[TR] Male - Irufushi + OT

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mi associo, finalmente un TR del ns presidente
Belle le foto, solo che mi sarebbe piaciuto vedere un pò di foto del volo Milano Doha (non conosco interni qatar)
Magari ci racconterai qualcosa:dubbio:

A scanso di equivoci, sconsiglio vivamente di andare alle Maldive in cerca di compagnia.
Se v' interessa l' argomento portatevelo da casa o cambiate destinazione.

sono stato alle Maldive la prima volta nel 1992 (accompagnato), dopo un tour di SriLanka.. sul mio volo in andata 2 simpaticissimi miei concittadini romani, maschi e casinisti, che avevano acquistato all'ultimo momento un biglietto per 15 giorni di mare maldiviano...
mi sono massacrato una settimana in SriLanka, e poi una settimana di riposo ( il villaggio era Hotelplan, Dhigofinolu o qualcosa di simile).. al ritorno, a momenti non riconosco i 2 romani, neri come due tizzoni carbonizzati, e silenziosissimi..:cool:
io e la mia compagna di allora (attuale ex moglie), ancora ridiamo al pensiero...:D

Una, con la Freccia Alata Plus e la Senator. Un paio d' anni fa aveva anche la Executive Club Gold.
Il Presidente è una persona seria e si sceglie la compagna in base a criteri rigorosi.

:super:

Comunque volevo ricordarti che postare le foto è gratis, qualcuna in più no eh?

Da quanto ho capito non sei piccolo di statura... come si stà nel Twin otter?
fichissimi i ventilatori nella terza foto!!!
grazie per il TR

Mamma che bel TR! Se vuoi la prossima volta che andate e volete fare una "prova famiglia" mi candido come figlio adottivo a tempo! :D

Comunque volevo ricordarti che postare le foto è gratis, qualcuna in più no eh?
Ci vuole tempo. Un TR si fa a rate, con comodo, soprattutto se è dell' Asia :D

Da quanto ho capito non sei piccolo di statura... come si sta nel Twin otter?
Ho alzato la Canon sopra la testa :cool:

I voli di solito sono brevi, Irufushi è a 45 minuti da MLE, ma è quasi un record.
Nel Twin Otter si sta... a guardare fuori dal finestrino. Rumore elevato, certo non è il 332.

In quelli baltici non sarebbe una cattiva idea :D

Una, con la Freccia Alata Plus e la Senator. Un paio d' anni fa aveva anche la Executive Club Gold.
Il Presidente è una persona seria e si sceglie la compagna in base a criteri rigorosi.
Chiedo scusa di questa associazione, spero di non offenderti, mi sembra che i gatti sono esigenti, scelgono la compagnia in base a criteri rigorosi.

In quelli baltici non sarebbe una cattiva idea :D

Ahahahahaha, ho visto la settimana scorsa "Up in the Air", quando l'hai conosciuta avete fatto la battaglia delle carte fedeltà? :D

Mi unisco (con un po' d'invidia) ai complimenti e all' invito a postare altre foto. Grazie per il TR.:)