[TR] Maldive con Emirates

Bello come sempre il TR, ben dettagliato e curato nei particolari, ma... mi spiace doverlo dire, ma da chi ha volato col 767 IG quantomeno ci si sarebbe aspettati un volo feder U2 con transito T2/T1 sul bus navetta. Capisco che tu non abbia un ufficio a Parigi come tutti noi estimatori dell'hidden hub della brughiera, ma santiddio uno sforzo avresti dovuto e potuto farlo!
Voglio augurarmi che quanto prima tu prenoti un volo U2 con le miglia guadagnate con questo volo e ci possa documentare l'efficienza del call center nel reperirti un prezioso biglietto premio.

bellissime foto!!!
mi toglieresti però una curiosità TW843...non posso non chiedertelo, ma il "villaggio" o meglio il "caveau" dove avete soggiornato...costa 33mila dollari A NOTTE???
te prego adottami! :)

In primo luogo complimenti per la qualità delle foto!
Sembra banale da dire, ma preparare un TR con foto frutto di una narrazione pensata a monte e che documenta in modo puntuale ogni fase del volo non è affatto scontato. I tuoi TR sono sempre dettagliati e commentati con precisione e accuratezza, e questo è un plus non da poco. Scattare foto in questo modo è MOLTO faticoso (soprattutto se non sono storte :cool:). In cambio c'è la soddisfazione, impagabile a mio avviso, di condividere l'esperienza vissuta con chi ha le tue stesse passioni.

Personalmente non ho mai voluto provare EK finora, perché i pareri sono molto discordanti. Da quanto hai postato mi sembra di poter dire che la tua experience sia stata soddisfacente.
Attendo il ritorno per capire se sia stato altrettanto soddisfatto, e per farmi un'idea se valga davvero la pena provare EK in F.

stasera avevo in ballo una commedia con Ben Stiller o una lettura di un TR di TW, ho scelto bene, fankulo a Ben, con dei racconti così mi sganasso dalle risate n volte!
Da lode, come sempre, sia la parte narrata sia quella fotografata: dovrebbero darti l'Oscar

Ho fatto una simulazione per una settimana a meta' novembre...poco piu' di 32mila euro a notte dice il sito, ma appunto pensavo ci fosse magari qualche errore..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto una simulazione per una settimana a meta' novembre...poco piu' di 32mila euro a notte dice il sito, ma appunto pensavo ci fosse magari qualche errore..

Se leggi bene c'è scritto da 2000 (che già sono tanti rispetto a quanto abbiamo pagato noi) a 32,500 usd a notte. 32,500 a notte sono per la villa one o la private reserve che praticamente sono delle megaville da 10 camere per famiglie di russi...

Boh a me sia dal sito sia dalla app mi dava solo quel prezzo...in ogni caso dev'essere un gran bel villaggio!;)
f9df7c0ab17952c73417338d8a1fb247.jpg

Boh a me sia dal sito sia dalla app mi dava solo quel prezzo...in ogni caso dev'essere un gran bel villaggio!;)
f9df7c0ab17952c73417338d8a1fb247.jpg

C'è n'è più di una a $15K a settimana. Evidentemente nella settimana che hai simulato è tutto pieno eccetto quella supermegavillona.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I257 using Tapatalk

10 e lode alla destinazione e 10 e lode alla narrazione! ci fai sentire insieme a te in vacanza...pensa che bello, la villona da 30k dollari piena di forummisti di AC :D

Bellissimo, grazie! Attendo l'OT.

Veramente strana l'assenza del pre departure drink, in Business succede raramente e soltanto se sei uno degli ultimi a fare boarding. In First non dovrebbe mancare in ogni caso.

Riguardo la live TV e le inconsistenze sulla flotta, e' un po' il problema di tutti quelli che non operano mono-type. In EK si sta andando verso una flotta di 773 e 380 con configurazioni diverse a seconda del mercato (ULR, no first, ...). La Live TV e' presente solo su una manciata di 77 e il WiFI e' su tutti gli A380 e sulla maggior parte dei 77... questione di un paio d'anni e la flotta dovrebbe essere molto piu' omogenea.

L'amenity di First e' praticamente lo stesso della Business, pensavo fosse meglio.