[TR] Madrid 25.07.2009 (un po' di foto...)

madrid era deserta perkè da luglio fino a settembre i Madrileñi scappano dalla capitale per il caldo...
io dovró starci fino al 6 di agosto e sto davvero sciogliendomi...37 gradi e 31 di notte...non afoso ma molto molto secco...questo non toglie che è stupenda come cittá...ma occhio con dire anni luce rispetto a barcelona...fatevi un giro nel nuovo terminal del Prat e cmq le infrastrutture tra madrid e barcelona sono tutte di alto livello...

madrid era deserta perkè da luglio fino a settembre i Madrileñi scappano dalla capitale per il caldo...
io dovró starci fino al 6 di agosto e sto davvero sciogliendomi...37 gradi e 31 di notte...non afoso ma molto molto secco...questo non toglie che è stupenda come cittá...ma occhio con dire anni luce rispetto a barcelona...fatevi un giro nel nuovo terminal del Prat e cmq le infrastrutture tra madrid e barcelona sono tutte di alto livello...
Io ci dovrò andare dal 14/08...i centri commerciali,negozi,ristoranti ecc.. nelle vie principali saranno aperti?
P.S qualcuno sa dove si mangia anche cucina etnica a Madrid?
Grazie!

Penso che non troverai problemi con i negozi ed i ristoranti soprattutto se nelle vie principali. Cucina etnica.. uhm.. vicino a plaza mayor ci sono un pò di posti carini dove si mangia bene sennò io adoro il Sula o il Pandelujo in zona Velasquez (perdonate la pubblicità). sono 2 anni circa che non ci vado, spero non sia cambiato nulla sotto questo punto di vista!:)

Bel TR, grazie !!!

MAD è una meta che piace molto anche a me.
Direi che sei stato un po' in tutti i lughi più importanti.
Merita entrare a Palazzo Reale (gratis certi giorni) e poi spendere un po' di tempo per musei.

Agli appassionati di treni (e non) consiglio la stazione Atocha e per i tifosi più sfegati, almeno passare davanti al mitico Santiago Bernanbeu (in ricordo del mondiale dell'82).