[TR] Madrid 25.07.2009 (un po' di foto...)

madrid era deserta perkè da luglio fino a settembre i Madrileñi scappano dalla capitale per il caldo...
io dovró starci fino al 6 di agosto e sto davvero sciogliendomi...37 gradi e 31 di notte...non afoso ma molto molto secco...questo non toglie che è stupenda come cittá...ma occhio con dire anni luce rispetto a barcelona...fatevi un giro nel nuovo terminal del Prat e cmq le infrastrutture tra madrid e barcelona sono tutte di alto livello...

madrid era deserta perkè da luglio fino a settembre i Madrileñi scappano dalla capitale per il caldo...
io dovró starci fino al 6 di agosto e sto davvero sciogliendomi...37 gradi e 31 di notte...non afoso ma molto molto secco...questo non toglie che è stupenda come cittá...ma occhio con dire anni luce rispetto a barcelona...fatevi un giro nel nuovo terminal del Prat e cmq le infrastrutture tra madrid e barcelona sono tutte di alto livello...
Io ci dovrò andare dal 14/08...i centri commerciali,negozi,ristoranti ecc.. nelle vie principali saranno aperti?
P.S qualcuno sa dove si mangia anche cucina etnica a Madrid?
Grazie!

Penso che non troverai problemi con i negozi ed i ristoranti soprattutto se nelle vie principali. Cucina etnica.. uhm.. vicino a plaza mayor ci sono un pò di posti carini dove si mangia bene sennò io adoro il Sula o il Pandelujo in zona Velasquez (perdonate la pubblicità). sono 2 anni circa che non ci vado, spero non sia cambiato nulla sotto questo punto di vista!:)

Bel TR, grazie !!!

MAD è una meta che piace molto anche a me.
Direi che sei stato un po' in tutti i lughi più importanti.
Merita entrare a Palazzo Reale (gratis certi giorni) e poi spendere un po' di tempo per musei.

Agli appassionati di treni (e non) consiglio la stazione Atocha e per i tifosi più sfegati, almeno passare davanti al mitico Santiago Bernanbeu (in ricordo del mondiale dell'82).

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu