Graditissimo ritorno! Bel TR, lineare e con dovizia di particolari. Certo, ascolti musica di merda, ma compensi bene coi TR perciò vedi di farcene più spesso!![]()
...o forse se le fumano lì?Secondo me le scie chimiche le generano qui
([...] più quelli lussemburghesi che parlano anche il buffo dialetto tedesco locale).
DaV?
Eh? Non ci credo!
Ossignore
Molto particolari le foto dell'acciaieria e della centrale nucleare dal cielo. Io provai l'ERJ145 per Tolosa, piacque anche a me.
aspettavo da tempo che qualcuno facesse un tr con luxairmi ha sempre incuriosito!
il malpensa express da centrale o garibaldi lo prendo quasi tutti i giorni per tornare a casucciaè comodo ma tra centrale garibladi e bovisa i suoi 5 minuti di ritardo li fa sempre!
bellissima la foto del panino congelato e del libretto con le annotazioni di vololo faccio anche io!
complimenti per le foto e per tutto! molto molto molto bello ben fatto e ben curato!
Gran ritorno.
Grazie per il TR (e per aver raddrizzato tutte le linee cadenti)
TR interessante. La foto della centrale nucleare è qualcosa di incredibilmente affascinante. Complimenti.
appunti per il TR??
![]()
Allora, premettendo che il TR è superbo, ma non ci voglio io a dirlo, ci tengo ad esprimerti il mio enorme piacere nel poterti rileggere su queste pagine.
Quoterrimo! Bravo DaV!
Splendide foto complimenti
gran bel TR.. grazie
Bel TR!!!
Bello, veramente ben fatto, grazie.
Mi ogni tanto ti vedo con casco da minatore in testa ma xe piu bello rivederti a fare un TR
Anche per me la foto col panino e gli appunti di viaggio è bellissima. Io ne postai una simile in versione più tecnologica (col laptop al posto del quadernetto) ma la tua batte tutti. L'anima del trip-reportista. Bravo (anche per il resto del TR).
Ciao
Foto molto belle e TR davvero dettagliato. Complimenti!
bel TR
e bellissima foto della centrale
Gran belle foto e ottimo TR. Complimenti
Grandissimo ritorno, ora non scappare di nuovo!!!
Davero ottimamente dettagliato, e di piacevole lettura!! Ottimo!!![]()
Mi accodo ai complimenti. TR veramente gradevole e molto ben scritto.
Piacevolissimo racconto, molto rilassante. Belle foto ... tutte, ma anche per me soprattutto quella della centrale EDF.
Complimenti. Grazie
Alcune foto sono molto molto belle, mentre il resto del TR è davvero ben fatto.
Complimenti, e se devono essere così faccene di più di report!
Graditissimo ritorno! Bel TR, lineare e con dovizia di particolari.
Certo, ascolti musica di merda, ma compensi bene coi TR perciò vedi di farcene più spesso!![]()
Più che altro se comincia con i Mogwai di prima mattina, non voglio sapere la sera a cosa arriva.![]()
TR davvero di qualità e bellissime foto. Complimenti!
La foto della centrale EDF è impressionate, poi.
...o forse se le fumano lì?![]()
Mitico DaV, che piacere rivederti su queste pagine!TR molto curato e altrettanto gradito.
Non farti sentire dai lussemburghesi! Ne ho avuto uno in casa ai tempi dell'università, continuava ad asserire che quella storpiatura del tedesco fosse una lingua![]()
Bel TR, molto piacevole e dettagliato. Mi ha fatto piacere rivedere i posti che ho visto (ad eccezione di Metz) due anni fa. Avevo volato sempre con Luxair ma sulla CAG-LUX con il Dash8 e confermo il buon giudizio sulla compagnia. Al ritorno avevo invece fatto HHN-CAG con FR.
Che chicca! Grazie per averlo postato.
Molto molto bello e ben fatto
Grazie
TR trovato per puro caso, ottima lettura prima di andare a dormire, come del resto anche le altre tue opere! Peccato che alcune foto non si vedano piùIo ho passato una serata in Lussemburgo nel 2013, volando con FR a CRL. Da qualche parte c'è ancora il TR.
Molto interessante Luxair, il panino per una tratta così breve non è male, anche se surgelato. L'Embraer sembra spazioso e ben tenuto, le cappelliere quanto sono capienti? Ci sta un trolley o sono come quelle sui CRJ, che al massimo posso ospitare un piccolo zaino?