Grazie mille, troppo buono
Posso propormi come scrittore ufficiale di TR del forum! Voi mi pagate parte dei viaggi ed io vi delizio coi miei racconti![]()
o bello bè ,hai mangiato carne di volpe ?
Grazie mille, troppo buono
Posso propormi come scrittore ufficiale di TR del forum! Voi mi pagate parte dei viaggi ed io vi delizio coi miei racconti![]()
C'ho provatoo bello bè ,hai mangiato carne di volpe ?vola basso
![]()
Grazie anche a te. Ma tu non dovevi venire alla BIT? Noi presenti ci siamo fatti questa domanda perché eravamo tutti curiosi di conoscerti... FetenteBel TR, solo che quei postacci li ho visti tante di quelle volte che...
Scusate l'OT ignorante: ma che targa è quella del Land Rover in via M.te Napoleone?
Riguardo la targa me lo sono chiesto anche io, in uno sprazzo di lucidità, mentre sbavavo per la macchina stessa e per i negozi![]()
Detto da te ha un significato particolare!! Grazie milleMolto bello. Poi le foto tu le sai fare bene.
Mi riccordo il tuo ultimo report dal Venezuela. Anche quello molto bello, pero i TR nazionali ghanno un fascino differente
Complimenti
Mamma mia oh, si tratterebbe di 5€ a testa facoltativiCi ho già provato, troppo taccagni
DaV
Mamma mia oh, si tratterebbe di 5€ a testa facoltativi![]()
Grazie per il commento. Da A&F mi sono tenuto anche perché trovare qualcosa sugli scaffali e provarlo non è così facile...carino il TR.
Belle le foto di Milano.
Non oso immaginare quanto hai speso da A&F.
Riguardo AZ, carino il servizio a bordo.
Continuo a sostenere che i PTV siano stati la spesa piu' inutile... da proprio un senso di pecionata lo schermo acceso che non trasmette niente...
Riguardo a FCO ... non ce credo che stanno levando la moquette... quando avranno, e cambiato i seggiolini se festeggia!
Io per uno stipendio da nababbo vivrei un po' ovunque, ma sono opinioniMa una colletta per l'aeroporto di Fiumicino per comprargli un po' di scalette la vogliamo fare?
Sono cronicamente a corto, non è possibile che ogni volta che ci arrivo tocca aspettare quindici-venti minuti chiusi sull'aereo in attesa che arrivi questa benedetta scaletta... e questo TR conferma che non è un caso isolato e non solo quando gioca la Roma.
Da turista, mi conferma la mia impressione che Milano come meta turistica è sottovalutata, per passarci un weekend di viaggio è molto bella. Viverci, non ci vivrei neanche per uno stipendio da nababbo, ma questo è un altro discorso.![]()
Io per uno stipendio da nababbo vivrei un po' ovunque, ma sono opinioni
FCO nonostante gli sforzi è sempre un mezzo disastro... Non s'è capito perché! Avrebbe bisogno di nuovi pavimenti, più mezzi, più personale, nuove poltrone per l'attesa... Altro che colletta, qua ci vogliono milioni di €![]()
Perché l' aeroporto rende molto, ma ogni soldo che entra in cassa va dato ai proprietari per far fronte ai debiti fatti per l' acquisto.FCO nonostante gli sforzi è sempre un mezzo disastro... Non s'è capito perché!
A centinaia, solo per metterci una pezza. Per fare sul serio ci vogliono miliardi.Altro che colletta, qua ci vogliono milioni di €![]()
Dici che con l'ingresso di Changi nel capitale potrebbe smuoversi qualcosa?[...]A centinaia, solo per metterci una pezza. Per fare sul serio ci vogliono miliardi.
Grazie per il commento! Io sono 1.83 e l'ho anche scritto nel TR, dove ho pure scritto che riesco a stendere le gambe agevolmente sotto al sedile davanti. Se poi mi metto leggermente di traverso le accavallo senza problemi. Non so se nelle ultime file la situazione è analoga ma nelle prime ho volato veramente da DioBel report, complimenti!
Per quel che riguarda la configurazione a 165, l'hai trovata comoda? Quanto sei alto? Io sono 1.80 e sui 320 Swiss (anche loro a 165) ho molto spazio fra le ginocchia ed il sedile davanti, si riescono ad accavallare le gambe quasi comodamente.