[TR] LUG-CAG con Darwin (Tante foto) + OT

HB-PROX

Utente Registrato
6 Luglio 2006
281
0
0
39
LUG / ZRH, Estero.
Seconda parte

Alcune foto ot della costa Sud:

normal_chia01.jpg

La spiaggia di Malfatano

normal_chia02.jpg

La famose torre di Chia

Alcune foto scattate alle rocce chiamate faraglioni e padiglioni:

normal_chia03.jpg

normal_chia04.jpg

normal_chia05.jpg

Con dei simpatici visitatori (che culo eh a scattare al momento giusto?):

normal_chia06.jpg

normal_chia07.jpg

Una foto "artistica"

normal_chia08.jpg

Un mio stretto parente [:p]

normal_chia09.jpg

La famosa spiaggia di Su Giudeu.

Ci rivediamo con il ritorno[:306]

Una domanda agli epserti: durante la salita, circa a metà, è come se il pilota avesse diminuito la potenza... sia all'andata che al ritorno ho notato questa cosa. È normale?

PS: Il ritorno lo scrivo domani, oggi ho le dita a pezzi [8D]

Citazione:Messaggio inserito da Runway

certo come LF ci si potrebbe aspettare un po' di piu' da Darwin...
Beh guarda.
su CAG da LUG 0D opera sia di Venerdì che di Domenica.

Io sono partito di venerdì e ritornato la domenica domenica dopo e il volo era pieno, anche di gente in prosecuzione verso GVA.
Ho sentito anche da altre persone che i voli di domenica erano pieni sia in andata che in ritorno. È anche normale: di venerdì la gente lavora.

Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Ciao, bel TR!
Una domanda...il volo l'hai fatto durante il weekend? Perchè se sorvoli in quel modo la base di Decimomannu durante un giorno di lavoro rischi di essere abbattuto! :D
Ric

No era di venerdì:P si quella base l'abbiamo sorvolata veramente bassi:D

Caspita, ottimo TR! Pensa che mia mamma a ottobre dovrà tornare dalla Sardegna in aereo e visto che non ci sono voli di linea CAG-MXP stavo pensando di prenotare su Lugano anzichè Linate...

Riguardo la disorganizzazione sarda credo che sia purtroppo così da sempre ma negli ultimi anni molti passi avanti sono stati fatti. Tu da buon ticinese sfizzzero dovresti sapere come funzionano le cose in Italia (qualsiasi posto italiano, non solo la sardegna o quant'altro).
Raffrontare Agno con alcuni aeroporti maggiori italiani è un po' troppo facile: a Zurigo è tutto così perfetto?Non credo:D

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
a Zurigo è tutto così perfetto?Non credo:D

Sono perfettamente d'accordo! A zurigo non è perfetto! Il mio entusiasmo derivava proprio dal fatto che sn partito da uno scalo piccolo, che è un vantaggio!

Attenzione, non è sempre così: i miei sono tornati domenica scorsa dalla Sardegna (io sono tornato in anticipo per ragioni di studio) e hanno avuto un ora di ritardo, con Darwin.

Quindi, spesso, va anche a fortuna!