Mamma e papà e LHI
Riprendo il thread per alcune considerazioni di semplici clienti senza passioni aeronautiche: i miei genitori. Due "giovani" di spirito, che hanno provato l'ebrezza dei voli low cost (FR) come di quelli "tradizionali" con AZ e AP, ed anche qualche lungo raggio, appassionati dei viaggi, ai quali ogni tanto compro i biglietti senza dire nulla per fare loro una sorpresa.
Lo scorso week end, approfittando dell'offerta 2x99 euro, sono stati a Bucarest volando LHI. Al loro rientro, il loro racconto, che posto solo perchè penso possa offrire qualche spunto di riflessione sui commenti di due persone qualsiasi, che parlano liberamente dell'esperienza.
Mamma: "Avresti dovuto vedere che bello l'aereo, piccolo ma aveva anche la prima classe! Le hostess e gli steward tutti giovani e molto molto belli, sempre sorridenti, tutti che parlavano l'italiano. La disponibilità delle bevande poi era molto ampia, se volevi c'era anche il vino. Proprio un bel volo. Ma perchè si chiama Lufthansa Italia?"
Papà: più pacatamente, dice che si è trovato bene. Poi sorridendo: "il volo nel complesso è andato molto bene, sia all'andata che al ritorno, poi però mi chiedo come possano sostenersi questi voli, eravamo 35 all'andata e 26 al ritorno. La mia impressione è che io e la mamma fossimo gli unici due turisti."