TR Lufthansa Italia su Airliners

ale94

Utente Registrato
11 Marzo 2007
667
0
0
http://www.airliners.net/aviation-forums/trip_reports/read.main/148416/

Il catering di LHI mi sembra veramente ottimo! Per un volo di un ora e mezza hanno servito pure un assaggio (seppur poco) di pasta al pesto con un dolce e crackers. Se Alitalia imparasse un pò da loro, anche un piccolo gesto tipo distribuire le salviettine appena dopo l'imbarco...

P.S. leggevo ora anche il thread su AZ e il catering, se l'admin vuole spostarlo lì...scusate ma non me ne ero accorto prima.

Lufthansa Italia - Ottima!!!
Non c'è altro da aggiungere, speriamo continui così!

Mi servirebbe sapere se sui voli MXP-LHR operati da BMI gli AV sono di LH o BMI? A livello di servizio di bordo e pasti è simile al servizio LHI?

Servizio di bordo è lufthansa italia, equipaggio tutto bmi, spesso qualcuno parla anche l'italiano.

Ho visto che MXP-LHR arrivano a LHR T2, siccome devo prenotare questo volo per una persona che non è molto pratica di voli e aeroporti, è semplice arrivare dal T2 al centro di Londra, c'è la fermata della metro al T2 o dell' LHR Express?

Al di là dei dibattiti sul sesso degli angeli e su chi porge meglio la salvietta (sierra charlie ad honorem), la parte che più mi ha colpito di questo TR è:

a quick 45 mins ride from Central Milan

Al di là dei dibattiti sul sesso degli angeli e su chi porge meglio la salvietta (sierra charlie ad honorem), la parte che più mi ha colpito di questo TR è:

a quick 45 mins ride from Central Milan
C'è chi ha sempre detto che MXP non è molto più lontano di molti altri aeroporti, ma evidentemente in Italia siamo pieni di provincialotti che si trovano a disagio se si allontanano dal proprio quartiere.

Frase da incorniciare e conservare a futura memoria.

its a pity for you... you love to bring the refreshing towels out - i know! you professional

caro kuranda qui si sta discutendo di cosa una compagnia offre ai propri clienti, e si cerca di capire le differenze tra varie compagnie...Abbiamo capito in tutte le salse che lh lhi ha un servizio ottimo, ma qui nn discutiamo (x quanto mi riguarda) su come un a/v porge o meno una salvietta...di certo non vengo a giudicarti per come lavori.. e tu fai supposizioni che a me non garbano...saluti

Ho visto che MXP-LHR arrivano a LHR T2, siccome devo prenotare questo volo per una persona che non è molto pratica di voli e aeroporti, è semplice arrivare dal T2 al centro di Londra, c'è la fermata della metro al T2 o dell' LHR Express?

Il T2 di Heathrow e' lo stesso a cui arrivano Alitalia, Swiss, Lufthansa, TAP, Air France...
C'e' un comodo collegamento sotterraneo che porta alla stazione del metro e del treno per il centro di Londra!

caro kuranda qui si sta discutendo di cosa una compagnia offre ai propri clienti, e si cerca di capire le differenze tra varie compagnie...Abbiamo capito in tutte le salse che lh lhi ha un servizio ottimo, ma qui nn discutiamo (x quanto mi riguarda) su come un a/v porge o meno una salvietta...di certo non vengo a giudicarti per come lavori.. e tu fai supposizioni che a me non garbano...saluti
... diploma ci vuole per capire quali differenze ci sono tra compagnia e compagnia!? Top or flop... basta - via di mezzo oggi non se la puó permettere nessuno. I would never judge your work alitaliaboy!! It was just an opportunity to leave a little off the track and have some fun - pensavo fossi un cabin crew! Comunque è sempre la stessa storia umore australiano contro italiano - non funziona sempre! greetings back and have a good&safe day

C'è chi ha sempre detto che MXP non è molto più lontano di molti altri aeroporti, ma evidentemente in Italia siamo pieni di provincialotti che si trovano a disagio se si allontanano dal proprio quartiere.

Frase da incorniciare e conservare a futura memoria.

Quoto! Non so se l'utente volesse inscenare l'usuale polemica su MXP, ma per quanto mi riguarda anche i dettagli a margine del TR sul volo vero e proprio sono stati particolarmente interessanti.
Apprezzamenti sullo straordinario Lago di Como compresi. :cool:

OT
che bello leggere su Airliners tutti quei commenti positivi sul Lago di Como... e vedere le foto di Bellagio e limitrofi... ah! casa dolce casa :compiaciuto:

Rientrando parzialmente IT, sogno un improbabile feeder LHI sulla NCE-MXP... siamo orfani degli ATR AZ da oltre un anno ormai.

Ultima modifica: