Il TR fa schifo, avendo tu omesso le foto che c aspettavamo .... degli interni (e tu sai bene di cosa parlo!).![]()
Mi hai tolto le parole di bocca.
Il TR fa schifo, avendo tu omesso le foto che c aspettavamo .... degli interni (e tu sai bene di cosa parlo!).![]()
Alla 25F solitamente al posto dei sedili è installato un galley per le scorte oppure il bagno, che invece di essere a fondo cabina è sul lato, come quello anteriore. Nella configurazione AP invece ci sono il max dei sedili certificati per la macchina, cioè 90, quindi niente galley e cesso in fondo. Il 25F è il posto di chi fa il cattivo
I finestrini sono allineati dalle alari indietro. Problema risolto sulla versione NextGen, che ha finestrini più grandi e tutti allineati.
Le emergenze sono sulla fila 1 (AC), 16 (ACDF) e 18 (ACDF)? Dimmi quali sono i posti migliori che almeno parto preparato
@Dancrane: Non saprei dirti, sono alto 1.94, per cui qualche dubbio mi viene...![]()
Certo che il CRJ in fondo è proprio scomodo, senza porta posteriore dà un senso di claustrofobia. Invece nei posti anteriori io lo trovo tutto sommato niente male, molto silenzioso e abbastanza largo (certo io sono di statura "mediterranea") . Come era il rumore dietro?
Complimenti!
Un TR come piace a me: solo aereo.
Grazie per averlo condiviso.
Alla 25F solitamente al posto dei sedili è installato un galley per le scorte oppure il bagno, che invece di essere a fondo cabina è sul lato, come quello anteriore. Nella configurazione AP invece ci sono il max dei sedili certificati per la macchina, cioè 90, quindi niente galley e cesso in fondo. Il 25F è il posto di chi fa il cattivo
I finestrini sono allineati dalle alari indietro. Problema risolto sulla versione NextGen, che ha finestrini più grandi e tutti allineati.
lascia che siano gli altri a giudicare.
Mi hai tolto le parole di bocca.
Le emergenze sono sulla fila 1 (AC), 16 (ACDF) e 18 (ACDF)? Dimmi quali sono i posti migliori che almeno parto preparato
@Dancrane: Non saprei dirti, sono alto 1.94, per cui qualche dubbio mi viene...![]()
Molto interessante!
Ti ammiro per la tua voglia di vivere.
Io tra sedili grigi e un solo Ulisse per 4 posti al posto tuo mi sarei suicidato.
Ottimo TR!
Se mi capita di volare con un CRJ9 di AZ di sicuro prendo il 25F![]()
Guarda, il pitch dei sedili normali è 31', tanto da risultare comunque comodo alla maggior parte delle persone. Tu in effetti però sei oltre la media nazionale come altezza e mi sa staresti stretto pure su un 320. Quel che conta di fatto è il pitch, non l'aereo.
Le emergenze sono 1AC, 2DF, 16ACDF e 18ACDF. Per mia opinione personale i più comodi sono i 2DF, ma se vai a TLS, le prime file sono biz. Quindi niente da fare. Opterei per la fila 18, emergenza reclinabile (la 16 non lo è per ovvi motivi).
Appena dietro l'ala, vedi muovere tutte le superfici alari, ma vedi anche fuori. Distante il giusto dai motori, comunque sopportabili, non siamo su un MD80.
I posti più silenziosi sono all'incirca verso le file 6/8, lontane da motori e porte anteriori che danno fruscio aerodinamico in volo.
Enjoy!
Guarda, il pitch dei sedili normali è 31', tanto da risultare comunque comodo alla maggior parte delle persone. Tu in effetti però sei oltre la media nazionale come altezza e mi sa staresti stretto pure su un 320. Quel che conta di fatto è il pitch, non l'aereo.
Le emergenze sono 1AC, 2DF, 16ACDF e 18ACDF. Per mia opinione personale i più comodi sono i 2DF, ma se vai a TLS, le prime file sono biz. Quindi niente da fare. Opterei per la fila 18, emergenza reclinabile (la 16 non lo è per ovvi motivi).
Appena dietro l'ala, vedi muovere tutte le superfici alari, ma vedi anche fuori. Distante il giusto dai motori, comunque sopportabili, non siamo su un MD80.
I posti più silenziosi sono all'incirca verso le file 6/8, lontane da motori e porte anteriori che danno fruscio aerodinamico in volo.
Enjoy!
Apprezzabili le dritte, confermo che la fila 8 è molto silenziosa. Una domanda, però, si impone: in mezzo a tutti i dettagli, passare i nomi delle tue colleghe proprio no?![]()
taxi in direzione aeroporto. Primo patema d'animo: di norma con 10/12 euro e 10 minuti di viaggio sono in aeroporto
Guarda, se erano entrambe donne, hai volato al 99,9% con le colleghe base TRS. E, mi spiace per te, ma sono tutte felicemente sposate e parecchie con prole.
Ma capisco, d'altronde il fascine delle ragazze triestine è famoso!!
La foto gobbata al ceso del CRJ potrebbe andare dritta nella classifica
Mi piace da morir volar da Ronchi. Bel aeroporterin
Non vorrei invadere troppo la tua privacy ma da che zona si arriva al sitierport con 10/12 euro di taxi?![]()
Temo che quei posti non te li faccia prenotare al web-checkin.Sei un grande!
Spero che domani il web check-in non faccia scherzi, così mi blocco i posti