[TR] LIN - ORY - SXM - SBH - SAB - SXM - ORY - LIN

Ho provveduto a fare l'aggiornamento al pro, non dovreste più avere quel messaggio e dovreste vedere le foto.

Buona visione

Complimenti ! Mooltoooo bello e mooltoo dettagliato.
Io però su quei frullini per i voli interni..............MAi e poi MAI !

Minkia quante foto!!! :D
Fighissimo!!!;)

Hai descritto delle procedure di atterraggio e di decollo veramente oltre i limiti della legalità ...

Adesso che sono riuscito a vedere tutte le foto, posso dire che questo TR è fenomenale!
Semplicemente stupendi i posti che hai visitato... anche il report del viaggio in aereo e la visita alle cittadine è ben documentata, di certo non ti sei sprecato :D
Lo spotting a Maho Beach, poi, è sempre stupendo.

Posso chiederti come hai fatto a prendere il volo Easy LIN-ORY per arrivare a Parigi? Lo shcedulato mi dice che arriva a Parigi troppo tardi, hai dormito una notte la?

Decisamente una bella carrellata...:D

Ma sbaglio o il mare più bello alla fine era a St. Maarten?

Ma qui cosa stavano guardando tutti, fuori dal finestrino??

IMG_2176.jpg

Grazie per il TR.

Posso chiederti come hai fatto a prendere il volo Easy LIN-ORY per arrivare a Parigi? Lo shcedulato mi dice che arriva a Parigi troppo tardi, hai dormito una notte la?

Si, ho dormito una notte a Parigi, sono arivato sabato vero le 13:00 ed il volo per St. Maarten era programmato per domenica mattina.

Decisamente una bella carrellata...:D

Ma sbaglio o il mare più bello alla fine era a St. Maarten?

Ma qui cosa stavano guardando tutti, fuori dal finestrino??

IMG_2176.jpg

Grazie per il TR.

Non ne ho idea, pensa che nemmeno ci avevo fatto caso, che occhio fine!!!! :-)

Bel TR! Magari avrei inframezzato le foto al testo, invece che lasciare due blocchi distinti. E magari avrei anche tagliato qualche foto (ma hai postato tutte quelle che hai fatto?! :D).

DaV

Pensa che l'avevo fatto, una descrizione quasi per ogni foto, poi ho fatto una ca@@ata con word ed ho perso tutto ed onestamente non avevo per nulla voglia di reiniziare di nuovo, ecco spiegato il motivo perchè sono un pò "buttate" lì.

L'aggravante è che le ho scattata con tre macchine fotografiche diverse in tempi diversi, dunque sono anche un pò mischiate.

Sommando tutte è tre le macchine fotografiche, ho scattato circa 3600 foto, quelle che vedete solo soltanto una "piccola" parte.........:-))

Sempre ottima la promozione dei drink free al Sunset Beach Bar per donne in topless...anche se in tutti i report, tutte le foto e pure di persona mai vista una, dico una sola.

Spettacolare il TR, posti che mi fanno una grande nostalgia!!

@TW843, io invece l'anno scorso ne ho viste eccome!! :D:D Addirittura due tipe americane, già arrivate al sunset bar in topless, hanno avuto la splendida idea di fare un bel bagno completamente nude a due passi dal bar affollatissimo!!

Più che un trip report, una maratona fotografica ..... :D

Tanti complimenti, veramente: per la quantità e per la qualità, termini che, difficilmente, riescono ad andare a braccetto.

Il posto, poi, é veramente un paradiso. Spero di vederlo presto!

Grazie,

Victor

Mirko, mi hai dato l'idea per costruire un'eventuale luna di miele per una giovane coppia con un figlio (come te). Onestamente qual'è stato/qual'è il budget per viaggiare in questa zona? Magari tralasciando qualche peculiarità. Se preferisci mandami un mp :)