TR: LIN-LHR-DFW-ICT-DFW-LHR-MXP

E io che quando leggo i tuoi reports mi aspetto sempre una qualche foto di bizjets ..... E invece nulla ... Manco una foto di un Mustang .... :)

Perfect as usual!

Complimenti, TR sempre di grande qualità.
Le poltrone AA sono un pò datate d'altronde come il resto dell'aereo ma sembrano comode.

TR notevole.
Sulla LHR-DFW confesso che vedendo il lunuch menu anche io avrei optato per il sea bass, ma all in all un menu agghiacciante, sono sorpreso in negativo da BA mi aspetterei meglio.

bel TR! però permettimi un appunto, la foto di rito nelle toilettes manca!!
AA è l'unica americana a offrire prodotto F se non sbaglio no?

TR fantastico come al solito, grazie!
Non immaginavo che AA avesse la F per i voli su LHR, niente male. Peccato per lo champagne nei bicchieri di plastica.

Ma a ICT c'è qualcos'altro oltre alle industrie aeronautiche e l'HQ di Koch Industries?

ti prego...dimmi che non c'era gente che fotografava elkann.
Non so perchè ma mi viene sempre l'angoscia vedere gente fotografare persone divenute famose per...nulla!
Detto questo,ottimo TR e notevole tour de force

bel TR...Wichita è molto esotica come destinazione :D ...
ma il forumista dell'upgrade t'ha poi costretto a comprare una fornitura di renna essicata?

Gli è bastata un'insalata e una minerale a una specie di self-service dove c'è una cassiera carina.

Ottimo TR come sempre TW.
Sono anche io fan del T5, un ottimo terminal e le lounge sono assolutamente ottime.

Ottimo il transito T3-T5, io dovrò farlo (al contrario) tra 2 settimane... avrò tempo di godermi la lounge pare :)

Se dovessi ri-utilizzare il 744, prendi un posto in UpperDeck... sembra quasi di essere su un 318 all business! E ai posti finestrino c'è uno spazio immenso tanto da rendere quasi inutili le cappelliere.

Complimenti per l'upgrade in F :) tra l'altro AA rinnoverà presto il prodotto e quello nuovo pare essere davvero buono.

Per il LHR-MXP, non è un mistero che BA vorrebbe traslocare a LIN. Recentemente ho prenotato 2 award con loro ed entrambe le volte la sig.na del call center cercava di mettermi in partenza da MXP perché con maggior disponibilità...

Grazie Mac, qualche anno fa avevo preso un posto proprio un upper deck ma stavolta non c'erano posti finestrino.

LF su MXP inquietante.

TR Bellissimo!!! :)
Il prodotto AA non sembra niente male...

Grazie.
Non è certo male ma l'ho avuto senza pagarlo. Non so quanto possa valere pagandolo.

finalmente un caso di forumista che sa fotografare champagne in first in bicchieri di plastica.
Quelli in vetro ci avevano rotto!!! Ogni tanto qualcosa di diverso!
Grande!

Grazie mitico.

Grazie Antonio.

bel TR. bei tempi quando accomodavo il mio fondoschiena su quei sedili :) :)

Immagino che la schiena di una renna sia più scomoda...

Sempre tutto molto ben fatto dottò!

Hai beccato pure Lapo, che vuoi di più? Hai contato i congiuntivi sbagliati?

Niente male la F di American.

Grazie per il TR!

Grazie. Se non lo beccavo stavo anche meglio.
Non ho contato i congiuntivi perché non sono manco stato ad ascoltare ciò che diceva.

Bello,....., ma qualche foto di Wichita? Così potrei affermare di averla vista almeno una volta in vita mia.....

Toh, guarda qui: http://www.gowichita.com/

bella la foto con l'A380 e l'areo BA in primo piano!

wichita come era?

Grazie. Da spararsi come al solito.

dal TR si evince chiaramente che gli è piaciuta un sacco..non hai visto quante foto OT :D

Questi gioiellini vanno preservati il più possibile dal turismo di massa.

Il bello della provincia americana è l'essere di serie. Vista una in uno qualunque degli stati dell'unione, viste tutte.

You bet!

bel giro!

ma specifica che il servizio di BA sull'europeo è migliore delle concorrenti al di là delle tendine :D

Grazie. Hai ragione.

Penso che per TW843 sia stato terribile....

Almeno non aveva con se la Ferrari mimetica.

Penso lo sarebbe per tutti. Terribile, almeno nel mio caso, resistere alla tentazione di esclamare un "aoh ma ce vedi?"...

Dubito capirebbe.

Ottimo TR, come sempre.

Grazie Carlo.

sei andato la per comprare degli aerei??? :) :)

No, per venderli.

e chi lo dice ?

Iceman85!

Wichita!? Ma non gho visto niente. Mi gho visto DFW e basta

L'unica cosa che mi ha colpito di piu e stato il posto vicino alla porta del bagno che e un must per i very viaggiatori che hanno IPhone

Quelli con Blackberry no.

La BA ha anche la cucina club non solo i livelli che e una cosa seria direi

Ti prego TW la prossima volta fa come dice Mac e cosi ti sta a posto

Il TR e stato bellissimo. Tutto aeronautico. Grazie

Hai ragione vecio, ci sono troppe foto con l'aifon ma non so mai dove metterlo sto coso...

e te credo!

A me suscita ilarità però - da Patrizia detta Il Carabiniere in poi passando per le felpe capouche e le sciarpe camouflage è diventato un personaggio comico.

Secondo me nemmeno quando lo prende in giro uno come Enrico Lucci se ne accorge.

E io che quando leggo i tuoi reports mi aspetto sempre una qualche foto di bizjets ..... E invece nulla ... Manco una foto di un Mustang .... :)

Perfect as usual!

Mi piacerebbe poterle mettere ma mi tocca un minimo di discrezione. Ahimé.

Complimenti, TR sempre di grande qualità.
Le poltrone AA sono un pò datate d'altronde come il resto dell'aereo ma sembrano comode.

Grazie, esatto non sono proprio di primo pelo.

TR molto molto bello, grazie! ora che hai svelato la partenza da MXP lunedì prossimo potrai deliziarci con un altro TR.:D

Vedremo, se fate i bravi forse.

TR notevole.
Sulla LHR-DFW confesso che vedendo il lunuch menu anche io avrei optato per il sea bass, ma all in all un menu agghiacciante, sono sorpreso in negativo da BA mi aspetterei meglio.

Sono pur sempre inglesi quindi il cibo è quello che è.

Bel TR.
BA e' sempre una garanzia.

Esatto, con qualche limite come il cibo.

bel TR! però permettimi un appunto, la foto di rito nelle toilettes manca!!
AA è l'unica americana a offrire prodotto F se non sbaglio no?

Mi rifiuto di fare foto in bagno!
Credo che pure United ce l'abbia.

Mi sono pisciato sotto dal ridere. La pettinatura a schiaffo mi ha dato il colpo di grazia... Sei un genio :D

Adrià, io descrivo e basta, il genio è lui che la esibisce.

TR minimalista e molto low cost, alla Bourne per intenderci, ma apprezzabile.

Eh lo so, scusate.

TR fantastico come al solito, grazie!
Non immaginavo che AA avesse la F per i voli su LHR, niente male. Peccato per lo champagne nei bicchieri di plastica.

Ma a ICT c'è qualcos'altro oltre alle industrie aeronautiche e l'HQ di Koch Industries?

La F c'è su tutti i 777. Non sui 767 e 757.
No, non c'è nient'altro. una volta c'era la sede della Pizza Hut.

ti prego...dimmi che non c'era gente che fotografava elkann.
Non so perchè ma mi viene sempre l'angoscia vedere gente fotografare persone divenute famose per...nulla!
Detto questo,ottimo TR e notevole tour de force

No, per fortuna non c'era. Anche perché molti erano inglesi e per loro fortuna non lo conoscono.

Molto bello! Grazie!

P.S. Ma gli upgrade quel forumista li fa anche per AB, prossimo membro oneworld dal 20 marzo? :D

Grazie del TR, sempre interessanti!
Ma a Lapo non potevi andargli a dire qualcosa alla Fantozzi parafrasando la corazzata Potemkin.....

Bel TR come al tuo solito.
Qualche fotina OT non guasterebbe, ma capisco come questi viaggi mordi e fuggi possano essere stressanti e il luogo assolutamente poco attraente tolga ogni voglia.
Prossima partenza per dove?

Gran bel TR, as usual!

Abbigliamento di Lapo: Abito beige/panna che più che un abito era un tailleur. Scarpa rossa. Calzino multicolor. Occhiale di velluto verde. Pettinatura a schiaffo gellata modello Pina Fant

Sto ancora ridendo!!!!

Mitica l'AV di BA!!!

Il cibo in Club World e' un po' un terno al lotto. In genere le insalate (anche come main) sono la scelta meno rischiosa.

Molto bello! Grazie!

P.S. Ma gli upgrade quel forumista li fa anche per AB, prossimo membro oneworld dal 20 marzo? :D

Chiedere è lecito...

Bel TR!!!
ciao
KISM

Grassie

Che te lo dico a fare?
Ottimo report, mi fai sempre sorridere con le tue descrizioni, grande :D
Il prodotto AA di F è interessante

Non è colpa mia se incontro sempre dei soggetti inquietanti!

Grazie del TR, sempre interessanti!
Ma a Lapo non potevi andargli a dire qualcosa alla Fantozzi parafrasando la corazzata Potemkin.....

Del tipo "la pettinatura di Lapo è una cagata pazzesca"?

Bel TR come al tuo solito.
Qualche fotina OT non guasterebbe, ma capisco come questi viaggi mordi e fuggi possano essere stressanti e il luogo assolutamente poco attraente tolga ogni voglia.
Prossima partenza per dove?

Per l'Arkansas, già tornato se è per quello.
Volato Delta ma non ho fatto le foto.

Gran bel TR, as usual!

Sto ancora ridendo!!!!

Mitica l'AV di BA!!!

Il cibo in Club World e' un po' un terno al lotto. In genere le insalate (anche come main) sono la scelta meno rischiosa.

Grazie, si in effetti le insalate essendo meno complicate sono meno a rischio. Ora mi vado a leggere il tuo TR su QF.