[TR] LIN-FCO-MIA e ritorno - Florida!

Bravio Fabione! Il tour nello store/museo Pan Am mi ha fatto venire la depressione (immaginatelo in Italia?)
La sala operatoria delle tartarughe è messa meglio di alcune nostrane...per umani
Bellissimo tour comunque :)

Ultima modifica:
Bello ma le foto dei piatti mezzi magnati nun se po vede'. Areo

Cmq un viaggio a MIA e non incontrarsi con il piu noto forumista residente la, non ha senso.

Quoto!!!

Spettacolo il centro delle tartarughe. Io sono stato a quello di Lampedusa e magari avessero attrezzature del genere.

E' un po' (gennaio) che non prendo AZ sul lungo e dalle tue foto la qualità mi sembra peggiorata. Com'era il servizio?

Nella lounge di Delta a MIA l'ultima volta manco avevano i cucchiaini!

Bel report, complimenti.

Ah, dimenticavo, chi cacchio sarebbe Maurizio Battista???????????

Ecco Fabio
letto e visto tutto. Ben fatto.

Un po' forzato questo giro in una sola settimana?

Belle le foto dei tramonti, dello store PanAm, dello space center e delle tartarughe

Alligator lizards? no grazie. Mazza quanto son brutti oh.:-)

Ebbravo sifone cataplomico!

TR gradevole.

gran bel viaggio , mi chiedo come sia umanamente possibile che dentro l'apt di MIA ci possa essere qualcuno in maniche corte .....:D

TR MI-TI-CO !!! Grazie anche io ho bazzicato qei posti ma non mi stanco mai di tornarci .. l'ultima volta però al KSC niente Shuttle causa lavori del nuovo padiglione .. sigh ..

Complimenti Catatermosifone. A breve passerò anche io a Miami quindi ti chiederò alcuni consigli :)
Davvero molto bello lo store della PAN AM, ci farò sicuramente un salto!

Dove si trova il museo della Pan Am e lo store? Io tra qualche mese andrò a Miami, se mi dai qualche info mi faresti un gran piacere.. così ci passo anche io!

Bravio Fabione! Il tour nello store/museo Pan Am mi ha fatto venire la depressione (immaginatelo in Italia?)
La sala operatoria delle tartarughe è messa meglio di alcune nostrane...per umani
Bellissimo tour comunque :)

Grazie Grazie!
Quoto!!!

Spettacolo il centro delle tartarughe. Io sono stato a quello di Lampedusa e magari avessero attrezzature del genere.

E' un po' (gennaio) che non prendo AZ sul lungo e dalle tue foto la qualità mi sembra peggiorata. Com'era il servizio?

Nella lounge di Delta a MIA l'ultima volta manco avevano i cucchiaini!

Bel report, complimenti.

Ah, dimenticavo, chi cacchio sarebbe Maurizio Battista???????????

la qualità rispetto a dicembre scorso è sembrata anche a me leggermente inferiore.
per il servizio: all'andata professionali ma niente sorrisi, al ritorno altra storia, cortesi e gentili (sono entrato anche in cockpit ;) )
Maurizio Battista invece è un comico romano che concentra i suoi spettacoli principalmente a teatro.
Tnx per i complimenti!

Ecco Fabio
letto e visto tutto. Ben fatto.

Un po' forzato questo giro in una sola settimana?

Belle le foto dei tramonti, dello store PanAm, dello space center e delle tartarughe

Alligator lizards? no grazie. Mazza quanto son brutti oh.:-)

Ebbravo sifone cataplomico!

TR gradevole.

Grazie Cara :)
effettivamente 8 giorni per questo giro sono pochissimi.
ho percorso 2.200km in totale e non mi sono riposato per niente!

Bel TR, e ottime destinazioni.
Grazie

Grazie a te

gran bel viaggio , mi chiedo come sia umanamente possibile che dentro l'apt di MIA ci possa essere qualcuno in maniche corte .....:D

Dovevi vedere dentro il KSC, c'era un'escursione termica di 80° -.-

Sorvolando la presentazione, intendevo dire che è ridicolo servire una colazione talmente misera (e di bassa qualità come hai aggiunto) in J...

eppure...

Bel giretto, soprattutto per il Kennedy Center!

Grazie :)

:)

TR MI-TI-CO !!! Grazie anche io ho bazzicato qei posti ma non mi stanco mai di tornarci .. l'ultima volta però al KSC niente Shuttle causa lavori del nuovo padiglione .. sigh ..

Devi tornare assolutamente allora! ne vale la pena.
Grazie per il Mitico!

Alligator & chips? well done!
Gran bel TR.

Tnx!

Complimenti Catatermosifone. A breve passerò anche io a Miami quindi ti chiederò alcuni consigli :)
Davvero molto bello lo store della PAN AM, ci farò sicuramente un salto!

A disposizione!
Ps: STUDIA!

Dove si trova il museo della Pan Am e lo store? Io tra qualche mese andrò a Miami, se mi dai qualche info mi faresti un gran piacere.. così ci passo anche io!

Non è esattamente un museo, è uno store autorizzato a vendere merchandising originale.
Si trova a Coconut Grove, in una specie di centro commerciale all'aperto.
Da visitare sicuramente ;)

Finalmente trovo il tempo di leggerlo!

Un po' di considerazioni in ordine sparso:

1) ma su questo forum c'è qualcuno che possa dirsi magro e contemporaneamente con tutti i capelli?
1.1) in compenso siete tutti mediamente più alti d me.
2) il servizio non mi è sembrato un granché! venuta male la restituzione fotografica o effettivamente era un po' carente?
2.1) quoto Sokol: le foto o le fai prima di attaccare a mangiare o passi! :D
3) la tamarrocar non l'ho mai guidata. Com'è?
4) fighi gli States, soprattutto da turista. Non c'è nulla da fare.
5) foto davvero molto belle. Nikon?