Sifone, molto molto bello.
La strada da Miami a Key West è sempre un dito nel….?
Sempre..
ad Islamorada, causa lavori, ci siamo fatti quasi 20 miglia con il limite a 25...
Sifone, molto molto bello.
La strada da Miami a Key West è sempre un dito nel….?
Bello ma le foto dei piatti mezzi magnati nun se po vede'. Areo
Cmq un viaggio a MIA e non incontrarsi con il piu noto forumista residente la, non ha senso.
Grazie
per la colazione, più che la presentazione era proprio il gusto della frutta....
Sorvolando la presentazione, intendevo dire che è ridicolo servire una colazione talmente misera (e di bassa qualità come hai aggiunto) in J...
Bravio Fabione! Il tour nello store/museo Pan Am mi ha fatto venire la depressione (immaginatelo in Italia?)
La sala operatoria delle tartarughe è messa meglio di alcune nostrane...per umani
Bellissimo tour comunque![]()
Quoto!!!
Spettacolo il centro delle tartarughe. Io sono stato a quello di Lampedusa e magari avessero attrezzature del genere.
E' un po' (gennaio) che non prendo AZ sul lungo e dalle tue foto la qualità mi sembra peggiorata. Com'era il servizio?
Nella lounge di Delta a MIA l'ultima volta manco avevano i cucchiaini!
Bel report, complimenti.
Ah, dimenticavo, chi cacchio sarebbe Maurizio Battista???????????
Ecco Fabio
letto e visto tutto. Ben fatto.
Un po' forzato questo giro in una sola settimana?
Belle le foto dei tramonti, dello store PanAm, dello space center e delle tartarughe
Alligator lizards? no grazie. Mazza quanto son brutti oh.
Ebbravo sifone cataplomico!
TR gradevole.
Bel TR, e ottime destinazioni.
Grazie
gran bel viaggio , mi chiedo come sia umanamente possibile che dentro l'apt di MIA ci possa essere qualcuno in maniche corte .....![]()
Sorvolando la presentazione, intendevo dire che è ridicolo servire una colazione talmente misera (e di bassa qualità come hai aggiunto) in J...
quoto.
Bel giretto, soprattutto per il Kennedy Center!
Grazie![]()
TR MI-TI-CO !!! Grazie anche io ho bazzicato qei posti ma non mi stanco mai di tornarci .. l'ultima volta però al KSC niente Shuttle causa lavori del nuovo padiglione .. sigh ..
Alligator & chips? well done!
Gran bel TR.
Complimenti Catatermosifone. A breve passerò anche io a Miami quindi ti chiederò alcuni consigli![]()
Davvero molto bello lo store della PAN AM, ci farò sicuramente un salto!
Dove si trova il museo della Pan Am e lo store? Io tra qualche mese andrò a Miami, se mi dai qualche info mi faresti un gran piacere.. così ci passo anche io!
bravo termo....ma eri magro all'epoca cosa e' successo nel frattempo ?
Ps. Fottiti Renna Mannara!
1) ma su questo forum c'è qualcuno che possa dirsi magro e contemporaneamente con tutti i capelli?