[TR] LIN-FCO-EZE-AEP-PMY-REL-FTE-IGR-SLA-AEP-EZE-FCO-LIN Argentina meravigliosa!

Ammazza, ma hai quasi esclusivamente bevuto 2011? Se io avessi bevuto tutte quelle bocce di 1 anno, avrei mal di testa per il resto dei miei giorni :D

ot quoto alla grande ci voleva almeno un 2009.
Ps grandissimo viaggio, bell'itinerario, bei posti e gran post complimenti ancora

Bellissimo reportage, bellissime foto e bellissimi tutti e due!
Andare in Argentina è un mio sogno che spero prima o poi realizzerò...
Bravo e complimenti!
p.s. il viaggio lo hai realizzato da te o ti sei affidato a qualche Agenzia di Viaggi? E che macchina fotografica hai usato? Grazie!

Ultima modifica:
Viaggio eccezionale!
Meravigliose le foto delle balene!!
Quel tipo di appuntamenti serali sono un ottimo modo per riprendersi dalle fatiche quotidiane!
Grazie

Grande TR, nella "mia" argentina :D
Certo il periodo per vedere Buenos Aires non era dei migliori ma il giro è stato spettacolare!
Domandina, a quanto te l'hanno cambiato il peso? Hai fatto il cambio ufficiale?

Mediamente a 5,5/5,6.
diciamo che ho preferito prelevare non avendo spese!

Andare in Argentina e non bere.... ehehehh.....
bellissimo!

PS: non mi sono mai reso conto della fortuna che ho a quanto pare! mi basta un microtelefono e qualche parolina magica per realizzare quello che per voi è l'esperienza di una vita! vedi un po' i punti di vista....

Non so che lavoro fai ma ti invidio a Mille :)

Quando l'ho visto non ci potevo credere!

Eh ma loro hanno le stagioni invertite, infatti i 2012 erano appena imbottigliati e dopo il primo mi sono dato ai 2011!

Bellissimo reportage, bellissime foto e bellissimi tutti e due!
Andare in Argentina è un mio sogno che spero prima o poi realizzerò...
Bravo e complimenti!
p.s. il viaggio lo hai realizzato da te o ti sei affidato a qualche Agenzia di Viaggi? E che macchina fotografica hai usato? Grazie!

Viaggio fatto quasi tutto da me, escluse un paio di escursioni organizzate.
La macchina è una EOS500 e gli obiettivi sono stati:
18-200
70-300
100 MACRO.

Grazie a tutti dei complimenti!

Mi è sembrato di capire che sei astemio...........

La quasi totalita' dei forumisti e' astemia. Ne avevamo uno, un po' di tempo fa, che beveva come una spugna, ora mi hanno detto che si e' dato al giornalismo di alto livello e ha dovuto smettere. Niente piu' alcol, ora passa il tempo sulla bibbia aeronautica insieme al Frate da Stromboli, magari spera che gli intitolino una chiesa anche a lui.