Puoi solo per intercontinentali acquistati e operati da loro (o da Delta).
Noi siamo serie B, ricordatelo sempre.
confermo! se prenoti con AZ un volo operato AF e con code-share AZ, non puoi fare la preassegnazione dei posti perche' AF ti rimanda ad AZ in quanto originante della prenotazione e AZ non ha accesso alla seat map di AF per voli code-share.
Guarda che non e' cosi', io lo faccio sempre.
Basta farsi dare da AZ il PNR di AF, vai sul sito e fai tranquillamente la scelta dei posti.
Grandissimoooooooo TR! ...La prossima volta posso farti da portaborse?!![]()
Guarda che non e' cosi', io lo faccio sempre.
Basta farsi dare da AZ il PNR di AF, vai sul sito e fai tranquillamente la scelta dei posti.
hai ragione, stamattina sono riuscito addirittura a fare il web check-in sul sito AF usando il PNR Amadeusky:
hai ragione, stamattina sono riuscito addirittura a fare il web check-in sul sito AF usando il PNR Amadeusky:
non metto in discussione che sia te che MalboroLi abbiate utilizzato il sito AF con pnr AF per l'assegnazione dei posti.Te lo dissi tu non ci credesti, anzi nessuno ci credette ma fosse cosi'![]()
bel report, anche se però il servizio in C della AZ non mi sembrava così brutto come te lo hai descritto, è un ottimo pasto visto che il volo non è di lungo raggio.. soprattutto se è operato da aeromobili come un A320![]()
Il problema dei biglietti AZ in code-share e la pre-assegnazione dei posti su AF è un problema, a volte si riesce a farlo come suggerito ad AZ1774 e altri, altre volte anche con quel metodo non si riesce.
AF onestamente fa pochino per risolvere e spesso non tratta con il giusto rispetto i pax con biglietto AZ.
sono arrivato il 24/12 sera a BGY da HKT, volando via SIN, AMS e FCO, con l'AMS/FCO operato da AZ con A320. Ho volato in Business su tutto il routing, ed ero seduto 1A su AZ 107 AMS/FCO dove il servizio di bordo prevedeva una minilasagna con ricotta mal riscaldata con il microonde (direi immangiabile e impresentabile - poi vedrai in pics nel prossimo TR).
Preparero' adesso 2 TR:
- l'andata del 23/12 HKT/SIN/AMS/FCO/BGY
- il rientro che faro' il 29/12 volando LIN/CDG/SIN/HKT.
su AZ 107 AMS/FCO dove il servizio di bordo prevedeva una minilasagna con ricotta mal riscaldata con il microonde (direi immangiabile e impresentabile - poi vedrai in pics nel prossimo TR)
ma hai ben presente quelle tre scorregine che offre AF?? foss' a maronn' AF desse lasagne, sia pur fredde![]()