Dovrebbe essere questo, ci sono stato anche io, non e' male ma nella City c'e' di meglio:
http://www.230-fifth.com/rooftop-garden.php
Chiedo all'autore del TR di correggermi se sbaglio.
Ciao
Claudio
Confermo, è lui!
Dovrebbe essere questo, ci sono stato anche io, non e' male ma nella City c'e' di meglio:
http://www.230-fifth.com/rooftop-garden.php
Chiedo all'autore del TR di correggermi se sbaglio.
Ciao
Claudio
dove un paio di attenti forumisti mi dicono che ho fatto uno scoop (vediamo se qualcuno la riconosce)
![]()
bel TR!!!!!!
ammazza!!! AF da lo champagne anche in eco!!! bisogna dirlo a sokol![]()
Davvero un ottimo inizio, bel TR.![]()
Vedendo le prime due foto ho temuto si fosse rotto il monitor
Scherzi a parte, divertente e dettagliato, la macchinetta che fa tutto lei, direi che funizona!
Aspetto il seguito![]()
Complimenti per il TR. Non si direbbe che sei un principiante, anzi puoi combattere degnamente insieme i grandi maestri del forum
God bless you su un aereo? Neanche io ci salirei![]()
Sparkling conclusione!
Quei vini devono essere micidiali.
La signorina in questione è quel gran pezzo di gno*** che risponde al nome di Padma Lakshmi...cosa vinco??
Mi unisco ai vari complimenti ricevuti...ben curata sia la parte dei voli,che l'OT
come si dice.... buona la prima!!!!
Non so a voi ma a me sembra che da quando AZ ha migliorato il proprio servizio AF le stia andando dietro...
ciao
Explo
WOW; NY è sempre il top!!
Grazie per il bel TR
Secondo me se non dicevi che era il tuo primo TR nessuno si sarebbe accorto di questo!!! Apparte gli scherzi davvero molto bello e ben descritto!!!
ciao
KISM
Bello Bello Bello!!!!!
Complimenti per il TR, veramente gradito.
Splendida NYC come sempre, devo tornarci al più presto.
Sappi che all'Esselunga comprando 1000 bottiglie dello "sparkling" veuve clicquot regalano una Nikon D7000, altro che una Panasonic da barbone!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
questo è IL TR su NYC, lo metto tra i preferiti! Grazie per aver condiviso l'esperienza di viaggio!
Un paio di :tié::tié: te li meriti tutti per i poco educati commenti informatici.
Io avrei preferito volare sul God Bless You piuttosto che sul ciccione, infatti lo evito con tutte le mie forze.
Bellissimo il negozio di Vuittone, davvero sparkling
A me il voucher non l'hanno mai dato, perché? Forse tu sei molto più club level di me. L'ultima volta che ho perso un volo a CDG nisba nisba. Oddio, meno male, hai letto? NON ALCOLISEE, terribile!
Ma dicci, il noto forumista niuiorchese è un millantatore o di gnocca te ne ha fatta vedere? No perché siamo stufi di ospitare su questo forum gente che scrive scrive e scrive solo frottole
Aspetto anche io la nona parte.
Ottimo lavoro!
Bel TR!
Una curiosità con che aereo hai volato al ritorno? sembrano le ali di un 32x
Grazie Antò!
Al ritorno ho volato ancora con l'A380, le winglets sono simili nella forma, non nelle dimensioni.