[TR] LIN-CDG-HEL/HEL-CDG-MXP con AF/AY

Pelush

Utente Registrato
8 Novembre 2005
3,182
0
0
51
St. Albans, Hetfordshire
CDG è un vero inferno

una volta dovevo essere sbarcato al 2C, mi hanno invece lasciato al 2A in una spèecie di satellite circolare con ben 4 747 attaccati.
per uscire ci si doveva picchiare, per fortuna sapevo che esiste l'autobus interterminal che fa il giro e mi ha portato fino al 2F.
i terminal 2A,B,C,D sono di uno squallore spaventoso ed i bagagli si perdono spessissimo se l'interconnessione è sotto le 3 ore

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

CDG è un vero inferno

una volta dovevo essere sbarcato al 2C, mi hanno invece lasciato al 2A in una spèecie di satellite circolare con ben 4 747 attaccati.
per uscire ci si doveva picchiare, per fortuna sapevo che esiste l'autobus interterminal che fa il giro e mi ha portato fino al 2F.
i terminal 2A,B,C,D sono di uno squallore spaventoso ed i bagagli si perdono spessissimo se l'interconnessione è sotto le 3 ore

Sapevo anche io dell'autobus interterminal, ma non sono mai riuscito a capire dove si prenda (di fatto dovrebbero essere due le linee interterminal: una esterna, in territorio francese per intenderci, e la si prende di fornte ai banchi check-in, e una in area doganale/controllo di sicurezza, che però non so dove prendere)

ciao chef, ti sto scrivendo da hel e mannaggia mi hai battuto sul tempo, perchè sto scrivendo il tr psa hel con ay... [:305][:305][:305]

devo dire che anche a me ha impressionato AY, in tutto... veraente un altro passo rispetto alla cara AZ... vabbè comunque vedrai i dettagli sul mio tr...

Concordo sull'Hotel Helka, molto carino anche se, a causa della stagione si spendo un pochino di più, perchè ci ho alloggiato lo scorso anno. In centro davanti Kamppi, rautatientori, a die passi da alexandrekati, simmonkatu ed esplanadi... (considera che la zoma di Kamppi è una zona molto pregiata di Hel). Dove hai cenato?

TI è piciuta Hel in generale?

Un saluto dalla finlandia.

Grazie per il TR ;)
Fa sempre piacere leggere che Finnair dall'ultima volta che l'ho presa (più di 5 anni fa), ha sempre conservato un ottimo servizio