[TR] LIN-CDG-HEL/HEL-CDG-MXP con AF/AY

Pelush

Utente Registrato
8 Novembre 2005
3,187
0
53
St. Albans, Hetfordshire
CDG è un vero inferno

una volta dovevo essere sbarcato al 2C, mi hanno invece lasciato al 2A in una spèecie di satellite circolare con ben 4 747 attaccati.
per uscire ci si doveva picchiare, per fortuna sapevo che esiste l'autobus interterminal che fa il giro e mi ha portato fino al 2F.
i terminal 2A,B,C,D sono di uno squallore spaventoso ed i bagagli si perdono spessissimo se l'interconnessione è sotto le 3 ore

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

CDG è un vero inferno

una volta dovevo essere sbarcato al 2C, mi hanno invece lasciato al 2A in una spèecie di satellite circolare con ben 4 747 attaccati.
per uscire ci si doveva picchiare, per fortuna sapevo che esiste l'autobus interterminal che fa il giro e mi ha portato fino al 2F.
i terminal 2A,B,C,D sono di uno squallore spaventoso ed i bagagli si perdono spessissimo se l'interconnessione è sotto le 3 ore

Sapevo anche io dell'autobus interterminal, ma non sono mai riuscito a capire dove si prenda (di fatto dovrebbero essere due le linee interterminal: una esterna, in territorio francese per intenderci, e la si prende di fornte ai banchi check-in, e una in area doganale/controllo di sicurezza, che però non so dove prendere)

ciao chef, ti sto scrivendo da hel e mannaggia mi hai battuto sul tempo, perchè sto scrivendo il tr psa hel con ay... [:305][:305][:305]

devo dire che anche a me ha impressionato AY, in tutto... veraente un altro passo rispetto alla cara AZ... vabbè comunque vedrai i dettagli sul mio tr...

Concordo sull'Hotel Helka, molto carino anche se, a causa della stagione si spendo un pochino di più, perchè ci ho alloggiato lo scorso anno. In centro davanti Kamppi, rautatientori, a die passi da alexandrekati, simmonkatu ed esplanadi... (considera che la zoma di Kamppi è una zona molto pregiata di Hel). Dove hai cenato?

TI è piciuta Hel in generale?

Un saluto dalla finlandia.

Grazie per il TR ;)
Fa sempre piacere leggere che Finnair dall'ultima volta che l'ho presa (più di 5 anni fa), ha sempre conservato un ottimo servizio

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu