La pluripremiata e famosa in tutto il mondo cucina francese cosa ci propone come spuntino pre-arrivo?
Ta-daaaaa! Niente di meglio che questa m-e-r-d-a!
Con questa m'hai fatto ribaltare. Avanti con il seguito.
+1!
La pluripremiata e famosa in tutto il mondo cucina francese cosa ci propone come spuntino pre-arrivo?
Ta-daaaaa! Niente di meglio che questa m-e-r-d-a!
grazie per il report. tra pochissimi giorni ho un bel CDG-SFO sul 380, e vedere i voti che hai dato al cibo mi fa mal sperare. a dre il vero l'ultima volta che ho usato AF per il transcon (2013) il cibo era piuttosto buono. spiace vedere/leggere un peggioramento.
Mi piace un sacco lo stile di scrittura, franco e diretto, e quindi è sempre un piacere leggere certi TR![]()
Ma poi quanto e' lercio. Solo AF ci riesce.
Bellissimo TR, complimenti!
Grazie. Da napoletano, probabilmente non darei quella pasta neanche al gatto.
Il 2014 (US domestic) si è chiuso con un 85% di LF, e neanche il 9/11 ne ha arrestato una crescita costante e duratura. E'un solo punto in meno di quanto ottenuto nel 2014 da FR, il che è semplicemente da urlo.
Bel inizio di TR, molto interessante. Grazie![]()
Come non quotare....non dimenticando i commenti sul stierport e dintorni
Aspettiamo il resto. Tks!
Ottimo inizio, sempre una garanzia.
Mai capito che problema abbiano con la pulizia degli aerei. Sono davvero gli unici che li mandano in giro conciati così. Boh.
attendo il resto... mai noiosi i tuoi TR
per un momento ho creduto di essere stato nel tuo stesso posto allo stesso momento, poi ho letto la data![]()
Grazie per la testimonianza, sempre ben scritta e molto dettagliata!
Peccato che anche la lounge ai gate M abbia uniformato il catering al ribasso. Era uno dei pochi plus di AF.
A bordo in J l'esperienza è sempre la medesima: quando si decideranno ad apportare qualche significativo cambiamento?
Vabbè che loro sono i migliori per definizione e non si discute. Ma cadessero sulla terra ogni tanto, che un bernoccolo magari li aiuterebbe a mettersi in discussione.
Non hai accennato nulla sul servizio, e perciò ti chiedo per curiosità come hai valutato gli AAVV.
secondo me è bellissimo
A me il tuo stile piace sempre. La tua descrizione della lounge a Parigi mi fa rivalutare le lounge BA al T5 di LHR almeno li' un pasto lo riesci a fare.
Dimenticavo... per favore rinvia l'omicidio del proprietatio di photobucket fino a quando non hai finito il TR!![]()
L'user experience di photobucket è oggettivamente carente. Tra un po' entriamo nel web 3.0, e questi ti fanno penare per fare un download massivo delle URL da pubblicare nei blog. C'è da dire che, rispetto al passato, ora almeno l'upload delle foto è quasi sempre istantaneo senza troppi sbattimenti. Scusate l'OT....
Saranno ripetitivi, quello che te pare, ma io mi spiscio dalle risate tutte le volte! tutti i fenomeni mondiali li becchi solo te!
Quelle "decorazioni" pietose nella lounge di LIN le hanno messe di recente? non mi sembra di averle viste ad inizio marzo.. vorrei capire chi sono i fenomeni che ci sono andati a sbattere!
In quest'ultimo TR la tua vena poetica si è scatenata. Non so tu, ma a me l'aria di primavera fa un effetto simile. Ciao![]()
Ma come mai questo astio nei confronti dell'A340? Ho notato che è una cosa abbastanza diffusa.
sono molto curioso di vedere Savannah.
Certo che quei piatti francesi non hanno nulla di fine dining (ammesso che si vogliano spacciare per tali)
Premetto che non viaggio in J, ma i pasti di AF non mi attraggono per niente!!!
Bellissimo il triplo vietnamita...
Un classico!
Ormai è come Pretty Woman, un paio di volte l'anno ce lo dobbiamo sorbire!
Ottimo come sempre Tony!![]()
Pensavo dicessi che era diventato una zoccola.![]()
TR replica ma sempre piacevole.
Io insisto da un bel po', catering AF della J non merita.
Quanto tempo da Linate a Savannah?
Davvero ben fatto!
Un classico!
Ormai è come Pretty Woman, un paio di volte l'anno ce lo dobbiamo sorbire!
Ottimo come sempre Tony!![]()
Fluido, bello e preciso!
Come sempre!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ottimo TR, come sempre. Sbaglio o la nuova J di AF non è ancora passata su queste pagine? Sembra un bel passo avanti e spero presto tu o un altro dei maestri del TR avrete occasione di raccontarcela perché sono parecchio curioso.