[TR] LIN-BRU-DKR-FNA (seconda parte)


wow.. eccezionale! anche i contenuti..
comunque mi fa una certa impressione leggere un TR di una persona che è stata nello stesso posto dove vado da sempre e vedere le foto dell'aereo che arriva e dello schermo mi mettono i "brividi".. una strana sensazione di malinconia ma anche di piacere che provo quando ritorno.
Adoro quel rumore tipo eco che fanno i motori quando arriva o sta per decollare l'aereo.
a 0:44
http://www.youtube.com/watch?v=00sjHIMfmOk

son mesi che devo ultimare il mio TR di ritorno. sono arrivato alla parte dell'imbarco per BRU ma mi son sempre dimenticato di finirlo, anche perché non ho foto del ritorno visto che viaggiavo solo soletto senza macchinetta fotografica!

da quanto si è distrutto l'Hovercraft? a metà aprile era ancora funzionante (l'ho preso io)


DSC06178.jpg


DSC06182.jpg



chi è il responsabile caposcalo SN? io conosco E****t (che è Sierraleonese e gestisce tutta la parte relativa ai voli).. oppure parli del biondino o del pelatone alto due metri largo un armadio e mezzo?
un classico degli addetti all'aeroporto la chiacchierata (se non li documentassimo noi..) ed il "when do you come back?". molto simpatici

Nella Lounge di FNA pensa che il cibo è a pagamento! però è anche vero che si sta comodi.

ancora complimenti per il Trip Report! fantastico.
 
Wow, splendida anche questa parte!

Certo che i LF sulla DKR-FNA-DKR sono inquietanti.
 
Wow, splendida anche questa parte!

Certo che i LF sulla DKR-FNA-DKR sono inquietanti.

Nei periodi di che vanno da Agosto a Novembre. altrimenti sono pieni a tappo. difficile trovare posti liberi. Il 17 Aprile per un contrattempo son dovuto tornare in anticipo.. per fortuna a DKR uno aveva rinunciato al suo posto in C. Sennò era strapieno a tappo.. a momenti e mettevano sedili anche sulle ali!
Più che altro è l'unica compagnia insieme alla BMI ad offrire il servizio. Fino al 2001 ci volava anche KLM che era l'unica ad operare insieme a Sabena (da sempre presente).