[TR] LIN-BRU-DKR-FNA (prima parte)

Tanti tanti complimenti anche da parte mia per il TR(oltre che corredato da ottime foto scritto in maniera veramente piacevole)e per l'impegno in Emergency,una gran cosa...grazie!

Grazie a tutti per i complimenti!
Molto apprezzati. Diciamo che confezionare un tr è una specie di lavoro....ma del resto è domenica!

Quanto agli altri complimenti, chiarisco che io laggiù sono andato come ospite, in pratica in vacanza...al più posso girarli alla mia compagna ed ai suoi colleghi.

@massi
Alla fine, forse non ti avevo aggiornato, la soluzione migliore si è dimostrata proprio Brussels. Diciamo che ero partito con l'idea BMI per via del 757 e perchè dovevo fare tappa a Lussemburgo, mentre poi tutto è cambito una decina di giorni prima. Al solito, la settimana prima delle vacanze si scatena inspiegabilmente l'uragano lavorativo.... non avevo mai fatto avanti e indietro per Roma come i dieci giorni prima di partire.

Prepararsi con calma a casa e partire da Linate è stata comunque la cosa migliore.

Quanto al pitch, sono alto un metro e ottanta.

Quanto, invece, alle condizioni della Sierra Leone, il discorso è molto complesso.
A me è parso di essere in un posto surreale, dove accadono cose al di là dell'immaginabile.
Almeno, per me non è immaginabile, tanto per fare un esempio, vedere un bambino morire per una diarrea.
Eppure un po' il mondo l'ho girato. Non l'Africa, certo....
Comunque rimando le considerazioni alla parte ot del tr.

Bellissimo, questi report sono il massimo in quanto a detinazioni.

Aspetto impaziente il resto. Complimenti e grazie!

SN per l'Africa è imbattibile, pochi 757.
Potevi fare uno squillo quando eri qui a Roma no!?

Comunque sarà che in Sierra Leone ci vado da quando sono nato e sì lo trovo anche io un posto surreale, però è così "alienante" la sensazione che provi ogni volta che ritorni: quando sei lì dopo una settimana e mezzo vorresti quasi scappare via ma una volta a Roma vorresti subito prendere il primo volo che c'è e ritornare! forse è colpa dell'Italia stessa?! :roll:

è un paese dalle mille contraddizioni dove nonostante il clima di fondo sia pesante l'atmosfera rimane sempre allegra e a volte molto ottimista.
L'Italia ha fatto la sua parte sotto tanti punti di vista.. questo sono fiero (e possiamo essere fieri) di dirlo.

@massi
Alla fine, forse non ti avevo aggiornato, la soluzione migliore si è dimostrata proprio Brussels. Diciamo che ero partito con l'idea BMI per via del 757 e perchè dovevo fare tappa a Lussemburgo, mentre poi tutto è cambito una decina di giorni prima. Al solito, la settimana prima delle vacanze si scatena inspiegabilmente l'uragano lavorativo.... non avevo mai fatto avanti e indietro per Roma come i dieci giorni prima di partire.

Prepararsi con calma a casa e partire da Linate è stata comunque la cosa migliore.

Quanto al pitch, sono alto un metro e ottanta.

Quanto, invece, alle condizioni della Sierra Leone, il discorso è molto complesso.
A me è parso di essere in un posto surreale, dove accadono cose al di là dell'immaginabile.
Almeno, per me non è immaginabile, tanto per fare un esempio, vedere un bambino morire per una diarrea.

Eppure un po' il mondo l'ho girato. Non l'Africa, certo....
Comunque rimando le considerazioni alla parte ot del tr.

In questo negozio, hanno delle pralinè semplicemente squisitissimissimissimissime!!!!!!!!!!!!!
25092009069.jpg