[TR] LIN - BCN

Sarò atterrato a BCN qualche decina di volta ,quasi sempre sulla 25R e non avevo mai fatto caso alla sagoma del monte dietro il Tibidabo .... Mazza ma sembra davvero il monte Rosa che i nostri amici spotters ritraggono ogni domenica da MXP .... :D

Grande Augù !

E' il Montserrat
Molto caratteristico, sembra essere stato messo li a posta perché le sue caratteristiche geologiche non hanno niente a che vedere con il resto

Che piacere rileggerti e vedere le tue splendide foto!!

Grazie e a presto!!

PS Come fa uno come te non volare per un anno? Non hai crisi di astinenza?

Che piacere riassaporare i Tuoi flight report.

... Ti confesso che non perdo ancora la speranza di poter ritrovare in un prossimo futuro Tuoi nuovi report dal cockpit! ...

PS: ma non ti é venuto naturale entrando in aereo di andare in cockpit?

Grazie come sempre,

Vittorio

Sono senza parole, quando si tratta di Barcelona e Lloret de Mar il cuore vola altissimo :)
Grazie infinite e complimenti per il TR :)

Grazie amici per le risposte al thread !

purtroppo il type rating e' scaduto e a 55 anni, da copilota, non riuscirei a trovare qualcuno che me ne paga un altro.

La mia situazione e' comnque invidiabile: a casa e con sconti sui voli Alitalia; devo iniziare ad approfittarne invece che pensare solo alla ristrutturazione della casa dei miei genitori, che diventera' la mia prossima dimora.

Il figlio a Barcellona sta benone e non ha nessuna intenzione di tornare a casa: convive con una ragazza di Ravenna e ha un lavoretto che lo rende autonomo; e' alla ricerca di un'occupazione migliore, ma e' sereno.

Gradito ritorno. Bella la foto di Mondovì dall'alto, cittadina tutt'altro che disprezzabile in cui capito ogni tanto per lavoro. L'ultima volta c'era una bufera di neve, vedo che ne è rimasta giù ancora tanta!

DaV