[TR]LIN- AMS agosto 2015

Mattias Ziller

Utente Registrato
22 Agosto 2014
31
0
0
A, A
Buongiorno a tutti, sono mattias vi seguo spesso su questo forum e nonostante non volo tanto (3 voli circa l'anno) questa volta provo a raccontarvi la mia esperienza anche se su una rotta standard che molti di voi avranno gia fatto.

Il mio viaggio parte dall aeroporto di Linate con volo AZ 114 operato con a320 il 12 agosto.

LIN -AMS 11:35 13.30
Posto 5F

Siamo 154 passeggeri come confermato da una gentile hostess

Partiamo alle ore 11.45 dalla pista 36

Sorvoliamo la svizzera
View attachment 7353

Dopo una mezzoretta dal decollo inizia il servizio

Dopo un volo lineare e molto calmo atterriamo a AMS in anticipo di 15 minuti. Il tempo è molto nuvoloso e promette pioggia.

Con un mio amico trascorriamo alcuni giorni a amsterdam, tra canali,coffeshop,red light district, alla fabbrica dell' heineken e gironzolando in città.

E' arrivato il momento di partire, e complice il tempo tiranno, arriviamo all aeroporto con largo anticipo.
Sapevo che ci fosse una bella terrazza per seguire i voli ma non sapevo in che modo arrivarci.
Quindi dopo aver fatto i controlli, mi accorgo che per arrivare sulla terrazza bisognava riuscire.
Abbiamo un mucchio di tempo e quindi, passando per l'area ritiro bagagli usciamo all esterno e saliamo in cima fino ad arrivare sulla terrazza.

Sulla terrazza è possibile salire su un fokker 100.

Alcuni dettagli interni di AMS

Rifacciamo i controlli per la seconda volta, tanto male non fanno e a raggungiamo il gate c10 da dove in orario imbarchiamo sul medisimo aereo dell andata.

AMS -LIN 20.15 21.50
VOLO AZ113
Airbus A320

Imbarchiamo tramite finger

L'areo è mezzo vuoto e siamo circa un 70 di persone e quindi stiamo belli comodi, 3 sedili a testa sono piu che sufficenti.

Il volo procede regolarmente come all'andata

e in orario atterriamo a linate alle 21.50.

Spero sia stato di vostro gradimento. Alla prossima