[TR] LHR - YUL, BA vs. AC

a montreal sono andato con la mia famiglia nel 2001 e mi è piaciuta un sacco :) ancora me la ricordo!
AC molto bene dai! complimenti per il TR :)

bellissimo TR!
Vedo che ormai lo humor inglese ti ha contagiato....divertentissimo TR :D

Molto bella anche la parte OT e quella finale con confronto tra AC e BA. Divertente as usual!

Gran bel TR, Montreal sembra una bella citta' da visitare. Sbaglio o le droghe leggere sono legalizzate in Canada?
UKBA e' una vergogna nazionale. Le file Non-EU del T3 sono leggendarie, in negativo ovviamente.

Bel TR Fabrizio! Concordo con Ivan, li scrivi veramente bene!

Grazie mille Giovanni, contento che ti sia piaciuto.
I tuoi TR sono sempre molto piacevoli da leggere, complimenti!L'IFE di BA è veramente datato, rinnovarlo è d'obbligo.

Grazie. Beh, 6 77W già montano i nuovi IFE Thales che, pur non essendo degli iPad, fanno la loro porca figura (ne avevo fatto un TR tempo fa), e 18 772 stanno venendo sistemati sulla stessa falsariga. Non so cosa succederà in futuro, se tutti i 777 saranno sistemati o no, e che accadrà ai 747 che, bene o male, avremo intorno per almeno altri sette/dieci anni. Fino a qualche anno fa BA non poteva permettersi di cambiarne gli interni, ora bisogna finanziare gli acquisti dei nuovi aerei. Personalmente scommetterei su un refresh veloce per i 747, mantenendo l'IFE attuale, e per un cambio degli interni sull'inters flotta 777 che, alla fin fine, rimarrà ancora per 10/15 anni.

bellissimo TR!Vedo che ormai lo humor inglese ti ha contagiato....divertentissimo TR :D
Grazie mille... A quando, però, uno dei tuoi? È un po' che non ne leggo....
Molto bella anche la parte OT e quella finale con confronto tra AC e BA. Divertente as usual!

Grazie Andrea! Aspetto di leggere il tuo, con confrontone finale EK-QF, che non mi pare sia mai stato fatto, no?
Piacevole week end e bel racconto, grazie

Di nulla :)
Gran bel TR, Montreal sembra una bella citta' da visitare. Sbaglio o le droghe leggere sono legalizzate in Canada? UKBA e' una vergogna nazionale. Le file Non-EU del T3 sono leggendarie, in negativo ovviamente.
Montréal è veramente un bel posticino. Non sono sicuro per le droghe, se non legalizzate credo che, almeno, l'uso sia depenalizzato. Abbiamo visto comitive di giovani tamarri appoggiate ai muri, ognuno con la sua brava cannetta dimensioni sigaro Avana, e la polizia non ha fatto nulla, quando si trovava a passare vicino. Non credo fosse per menefreghismo, dato che li ho visti fare decine di controlli agli automobilisti...

UKBA fa talmente pena che pare che venga smantellata. Ovviamente cose del genere, in Italia, farebbero cadere il governo e ci consegnerebbero alla dittatura del Soviet, qui invece...

Fantastico TR. Ho provato Air Canada un paio di volte su una rotta insolita (EZE - SCL) e devo dire che mi ha abbastanza convinto...se escludiamo il buffo accento degli A/V.
Ma alla fine la ganja com'era?

Figata il week end lungo dall'altra parte dell'oceano!

Altro TR godevolissimo, complimenti.

Grazie. Beh, 6 77W già montano i nuovi IFE Thales che, pur non essendo degli iPad, fanno la loro porca figura (ne avevo fatto un TR tempo fa), e 18 772 stanno venendo sistemati sulla stessa falsariga. Non so cosa succederà in futuro, se tutti i 777 saranno sistemati o no, e che accadrà ai 747 che, bene o male, avremo intorno per almeno altri sette/dieci anni. Fino a qualche anno fa BA non poteva permettersi di cambiarne gli interni, ora bisogna finanziare gli acquisti dei nuovi aerei. Personalmente scommetterei su un refresh veloce per i 747, mantenendo l'IFE attuale, e per un cambio degli interni sull'inters flotta 777 che, alla fin fine, rimarrà ancora per 10/15 anni.

Almeno su tutta la flotta di 777, che vedremo volare per più anni rispetto ai 747, sarrebe opportuna una configurazione omogenea, IFE compreso. Anche perché, dalle foto dei nuovi interni che avevi postato, mi è sembrato un ottimo prodotto che alzerebbe ulteriormente la qualità di BA.

Fantastico TR. Ho provato Air Canada un paio di volte su una rotta insolita (EZE - SCL) e devo dire che mi ha abbastanza convinto...se escludiamo il buffo accento degli A/V.Ma alla fine la ganja com'era?
Ah, avevo visto quella rotta sulla mappa delle connessioni di Air Canada, ma non credevo fosse in vendita.
La maria non l'ho provata ad onor del vero, il liceo è passato da tempo! Però dall'odore sembrava di qualità.
Figata il week end lungo dall'altra parte dell'oceano!Altro TR godevolissimo, complimenti.

Grazie prode gallo!
piacevole da leggere, bel tr complimenti!

Grazie mille!
Almeno su tutta la flotta di 777, che vedremo volare per più anni rispetto ai 747, sarrebe opportuna una configurazione omogenea, IFE compreso. Anche perché, dalle foto dei nuovi interni che avevi postato, mi è sembrato un ottimo prodotto che alzerebbe ulteriormente la qualità di BA.

Il problema sono i soldi temo, giacché rifare la configurazione interna di una trentina di aerei non è proprio una cosa che si fa con due spicci... Speriamo.
Letto con il sorrisetto in faccia in volo oggi tra LAS e MNP:) Bel trip, divertentissimo !

Che bello! Un trip report su un viaggio in aereo letto in aereo, magari facendo un TR... No? Grazie mille per i complimenti, comunque.

Eccomi, finalmente ho letto anche l'ultima parte. Confermo il mio giudizio iniziale. E' una bella gara fra TR ultimamente!

Finalmente ho una sera libera per leggere tutto.
Bel TR. Hai svelato una delle mie mete dei desideri (lo so, non è nulla di particolare ma mi attira)

Eccomi, finalmente ho letto anche l'ultima parte. Confermo il mio giudizio iniziale. E' una bella gara fra TR ultimamente!

la ringrazio, Presidente!

Verrissimo, ottimo anch questo TR

Grazie Lufthanza!

Finalmente ho una sera libera per leggere tutto.
Bel TR. Hai svelato una delle mie mete dei desideri (lo so, non è nulla di particolare ma mi attira)

Vai, e già che sei là non fare il pirla come me, noleggiati un F150 e vai a zonzo per il Quebec.

Molto ben scritto e gradevole, grazie!

Di nulla, grazie a te per aver letto!