[TR] LHR - YUL, BA vs. AC

Complimentoni. Scrivi in modo sublime, è sempre un piacere leggerti. Bellissima città e bellissimo TR.

Troppo gentile Safin (fan del tennista?)
Certo, dopo di lui il buio. Almeno per me.
il piu grande tennista di tutti i tempi dopo federer.lui e le safinette...che grande!
Secondo me era più forte. Quando Marat era numero 1 al mondo mettendosi dietro gente del calibro di Sampras, Agassi, Kuerten, Kafelnikov, Rafter, Moya e molti altri, il quasi coetaneo Roger faceva le qualificazioni ai tornei di paesello. Poi arrivarono infortuni a gogo e soprattutto le safinette...

Io sono sempre stato un filo Agassi, al punto da andare a giocare coi pantaloncini in jeans come l'ultimo dei pirla. Non sono arrivato al punto di provare i fuseaux Hot Lava, però.

Davvero un bel TR. Poi questi weekend d'oltremare mi piacciono molto!!

Davvero un bel TR. Poi questi weekend d'oltremare mi piacciono molto!!

Grazie Edoardo! Piacciono anche a me, non fosse per gli affitti e le tasse di Londra ne faremmo anche qualcuno in più e non solo uno ogni eclissi...

Con elegantissimo ritardo ho appena finito di leggere questo TR, di cui tra l'altro avevo ignorato completamente l'esistenza fino a 10 minuti fa. Cosa dire? Mi fai morire dal ridere e scrivi in maniera veramente gradevole. Grazie.

PS: però a piedi nudi in aereo no. No no no no.

Ultima modifica: