[TR] LH A346 & B748 ma, soprattutto, Edwards!

Ecco , mi hai dato il colpo di grazia, unica cosa che mi tiene in vita il ricordo del 748 LH sulla FRA-MEX, per il resto solo una gran nostalgia di LAX e tutto quello che mi ricorda negli ultimi 30 anni.

• Like
Reactions: 777Aeromexico
Il volo in elicottero su LAX è, aeronauticamente parlando, un orgasmo.
Foto spettacolari, poco da dire.
Qualche anno fa ho preso il 747-8 Lufthansa sulla FRA-JFK e ricordo un pitch spaccagambe (per chi, come me, supera abbondantemente il metro e 80), non oso immaginare la fatica su un volo ancora più lungo come LAX-FRA.
Grazie mille per aver condiviso questo viaggio!

Grazie!
Non ho sofferto particolarmente con il pitch, ma forse ero ancora in "overdose" per le cose incredibili viste in quei giorni o_O

No, vabbè, pure lo spotting dall'alto...game, set e match!

Grazie.
ciao
Marco

Grazie!

Le foto dall'elicottero sono fantastiche...cosi come quelle di Edwards.....
Grazie per la condivisione....

Grazie!

Grazie...
Torno anche io a spalare l'invidia.

Grazie!

Deve essere stato un viaggio epico e un'esperienza unica! Grazie mille per aver condiviso le tue bellissime foto!

Grazie!
Epico è la parola giusta!

Ecco , mi hai dato il colpo di grazia, unica cosa che mi tiene in vita il ricordo del 748 LH sulla FRA-MEX, per il resto solo una gran nostalgia di LAX e tutto quello che mi ricorda negli ultimi 30 anni.

Ho scelto questo volo proprio per il 748!

• Like
Reactions: Flyfan
Premesso che odio R44, R22, Schweizer 300 e tutti i frullini a pistoni, direi che la conclusione di questo TR è davvero epica, una vera e propria overdose!

Fantastico, da oggi il forum AC è più ricco.

Grazie, per avere condiviso le immagini e tutta la "magia" che sei riuscito a trasmetterci con le tue parole!