[TR] LGA-IAH-LGA con United

United è riuscita a distruggere totalmente quel poco di buono che c'era in Continental.

Per me rimane sempre l'ultima scelta tra i carrier USA, pure sull'intercontinentale.

Grazie per il report.

Interessante TR. Mi è piaciuto come mi sono piaciute le tre prime foto che raccontano bene di una partenza inusuale per il forum.

Foto di un cesso nel cesso
:super:

Diciamo che quella tipologia di foto non può rendere giustizia a nessuno di noi!

Molto bello ed interessante!

A mio parere, Virgin America è un pelo superiore a JetBlue, che comunque rimane ben al di sopra delle cosiddette major americane (per quello che riguarda i voli interni)!

le tue foto sono stupende!!!! :)
peccato per iah, pensavo un pochino meglio!
complimenti per il tr e sopratutto per le foto in avvicinamento a lga!!! :)

Bel TR, erano secoli che non rivedevo Houston, e stupende le foto!

Grazie. Io spero di non rivederla per un bel pò.

United è riuscita a distruggere totalmente quel poco di buono che c'era in Continental.

Per me rimane sempre l'ultima scelta tra i carrier USA, pure sull'intercontinentale.

Grazie per il report.

Grazie tante. Molti hanno fatto lo stesso tuo commento: era meglio Continental. Io era la prima volta che viaggiavo con loro ed il servizio è buono ed in linea con le altre major americane. Qui negli USA (mio parere) gli unici che offrono un ottimo servizio sono solo Virgin America e JetBlue

Interessante TR. Mi è piaciuto come mi sono piaciute le tre prime foto che raccontano bene di una partenza inusuale per il forum.

:super:

Diciamo che quella tipologia di foto non può rendere giustizia a nessuno di noi!

Grazie. Prossima volta mi fotografo girato di spalla...forse esco meglio.

Molto bello ed interessante!

A mio parere, Virgin America è un pelo superiore a JetBlue, che comunque rimane ben al di sopra delle cosiddette major americane (per quello che riguarda i voli interni)!

Grazie. Virgin e Jetblue si equivalgono anche se oggettivamente mi sono trovato meglio con quest'ultima: sicuramente però tutti e due offrono un servizio di molto superiore rispetto alle altre.

le tue foto sono stupende!!!! :)
peccato per iah, pensavo un pochino meglio!
complimenti per il tr e sopratutto per le foto in avvicinamento a lga!!! :)

Grazie tante. Diciamo che Houston non è il mio ideale di città

Bellissimo TR! Grazie per la testimonianza

Grazie a te. Sono ben felice di condividere con tutti voi questa passione.

fantastiche le foto di NY.<br><br>avrei preferito qualche foto su houston, certo che se é come l'aereoporto...