N.B questo TR è composto di tre parti ognuna dedicata ad una delle tre Madri. Oggi mi occuperò di Mater Lachrymarum; è la primogenita del suo casato.
Cit. ( Aut. de Quincey - Libro Levana e le "nostre signore del dolore")....I suoi occhi sono di volta in volta dolci e astuti, intensi e assonnati; spesso sfidano il cielo; s'insinua nelle camere degli uomini insonni.
Cronistoria. 14 giugno prenotato volo inaugurale da BZO a FCO via PMF. Volo cancellato. I permessi da Malta ancora non ci sono. Volo rimborsato parzialmente.
Prenoto nuovamente per il 17 giugno. ahimè volo cancellato. Volo rimborsato parzialmente. Non demordo. aspetto.
27 giugno 2021
ore 6.10 a.m. mi preparo. mi aspettano 3h 40 minuti di treno per arrivare a Bolzano per prendere il volo delle 13.40 che mi porterà a Parma, il volo prosegue per Ibiza.
ore 7.15 a.m. arriva una mail il volo anziché alle 13.40 partirà alle ore 17.30 ( non la prendo male ormai capisco che è il modus operandi di questa compagnia ) cambio i biglietti del treno e finalmente alle 15.45 eccomi all'aeroporto di Bolzano
DSC03560 (Copia) by alessio falco, su Flickr
momento gossip: parlando col taxista scopro che alla popolazione era stato proposto di votare per l'apertura dei voli commerciali da Bolzano e che l'esito di tale votazione aveva decretato che il 97% della popolazione aveva votato per il NO.
ah dimenticavo! siamo in italia "ufficiosamente"
DSC03561 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03563 (Copia) by alessio falco, su Flickr
se l'aeroporto di Parma è piccolo, quello di Bolzano e' DAVVERO piccolo
DSC03565 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03566 (Copia) by alessio falco, su Flickr
check in area
DSC03567 (Copia) by alessio falco, su Flickr
rivista di bordo FINALMENTE!! per DREAMLINER ( ho una copia per te visto che quella di flyvalan non ti è mai arrivata )
DSC03570 (Copia) by alessio falco, su Flickr
inizia il check in
DSC03571 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03572 (Copia) by alessio falco, su Flickr
carta di imbarco. posto 2D finestrino "leggermente" disallineato
DSC03573 (Copia) by alessio falco, su Flickr
passati i controlli di sicurezza eccomi al gate 1, al Bozen Flughafen ci sono 2 gates
DSC03578 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03579 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03581 (Copia) by alessio falco, su Flickr
oggi l'unico aeremobile Sky Alps ha fatto dal mattino le seguenti rotazioni BZO CAG BZO / BZO CTA BZO, voli effettuati per conto di tour operator. registrato 9H-BEL ex FLYBE, l'aereo ha 12.8 anni.
volo di oggi LWG1961
eccolo che arriva dopo un volo di 1h 40 minuti da Catania ( a bordo circa 50 persone)
DSC03582 (Copia) by alessio falco, su Flickr
c'è fermento
DSC03586 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03588 (Copia) by alessio falco, su Flickr
finalmente imbarchiamo. in totale fino a Parma siamo in 12 ( 11 per Ibiza - 1 per Parma (IO)) non sono quanti saliranno a Parma per Ibiza
DSC03589 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03590 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03591 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03592 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03595 (Copia) by alessio falco, su Flickr
eccomi a bordo, vengo accolto da Mary e Claudio (amico di Paoli'... ti saluta ) entrambi tanto gentili professionali e cortesi. due persone meravigliose. grazie. hanno reso 35 minuti di volo perfetti. mai volato così bene da tanto tempo.
DSC03596 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03597 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03598 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03601 (Copia) by alessio falco, su Flickr
dettagli pre partenza ( AH DIMENTICAVO!! IO FACCIO BZO - PMF 35 minuti di volo )
DSC03602 (Copia) by alessio falco, su Flickr
LOGO
DSC03604 (Copia) by alessio falco, su Flickr
altri dettagli
DSC03605 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03606 (Copia) by alessio falco, su Flickr
esterni
DSC03612 (Copia) by alessio falco, su Flickr
la sicurezza
DSC03617 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03619 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03692 (Copia) by alessio falco, su Flickr
ci muoviamo
DSC03625 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03629 (Copia) by alessio falco, su Flickr
ci allineiamo
DSC03630 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03631 (Copia) by alessio falco, su Flickr
si parte ciao Bolzano
DSC03633 (Copia) by alessio falco, su Flickr
decollo moooolto steeeep
DSC03638 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03639 (Copia) by alessio falco, su Flickr
si sale
DSC03645 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03649 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03653 (Copia) by alessio falco, su Flickr
today cruising level 15.000ft
DSC03659 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03666 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03663 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03669 (Copia) by alessio falco, su Flickr
posto 1A
DSC03668 (Copia) by alessio falco, su Flickr
sopra il Lago di Garda sia Mary che Claudio mi informano che c'è il servizio catering ma che viene servito solo sul Parma - Ibiza visto che la tratta Bolzano - Parma dura solo 35 minuti, nonostante questa limitazione di tempo insistono affinché io lo possa provare e gustare . tutti prodotti locali alto atesini acqua compresa. Davvero contento di averli incontrati come cabin crew. Dediti al loro lavoro, contenti e orgogliosi di farlo. BRAVI. GRAZIE
DSC03677 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03683 (Copia) by alessio falco, su Flickr
dopo pochi minuti inizia la discesa
DSC03694 (Copia) by alessio falco, su Flickr
ci siamo
DSC03716 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03717 (Copia) by alessio falco, su Flickr
atterraggio duretto. SIGNORE E SIGNORI BENVENUTI A PARMA.
DSC03720 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03727 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03730 (Copia) by alessio falco, su Flickr
ringrazio ancora Mary e Claudio e sbarco. Ora taxi e treno fino a Milano
DSC03731 (Copia) by alessio falco, su Flickr
DSC03732 (Copia) by alessio falco, su Flickr
TR FINITO
Cit. ( Aut. de Quincey - Libro Levana e le "nostre signore del dolore")....I suoi occhi sono di volta in volta dolci e astuti, intensi e assonnati; spesso sfidano il cielo; s'insinua nelle camere degli uomini insonni.
Cronistoria. 14 giugno prenotato volo inaugurale da BZO a FCO via PMF. Volo cancellato. I permessi da Malta ancora non ci sono. Volo rimborsato parzialmente.
Prenoto nuovamente per il 17 giugno. ahimè volo cancellato. Volo rimborsato parzialmente. Non demordo. aspetto.
27 giugno 2021
ore 6.10 a.m. mi preparo. mi aspettano 3h 40 minuti di treno per arrivare a Bolzano per prendere il volo delle 13.40 che mi porterà a Parma, il volo prosegue per Ibiza.
ore 7.15 a.m. arriva una mail il volo anziché alle 13.40 partirà alle ore 17.30 ( non la prendo male ormai capisco che è il modus operandi di questa compagnia ) cambio i biglietti del treno e finalmente alle 15.45 eccomi all'aeroporto di Bolzano

momento gossip: parlando col taxista scopro che alla popolazione era stato proposto di votare per l'apertura dei voli commerciali da Bolzano e che l'esito di tale votazione aveva decretato che il 97% della popolazione aveva votato per il NO.
ah dimenticavo! siamo in italia "ufficiosamente"

se l'aeroporto di Parma è piccolo, quello di Bolzano e' DAVVERO piccolo

check in area

rivista di bordo FINALMENTE!! per DREAMLINER ( ho una copia per te visto che quella di flyvalan non ti è mai arrivata )

inizia il check in

carta di imbarco. posto 2D finestrino "leggermente" disallineato

passati i controlli di sicurezza eccomi al gate 1, al Bozen Flughafen ci sono 2 gates

oggi l'unico aeremobile Sky Alps ha fatto dal mattino le seguenti rotazioni BZO CAG BZO / BZO CTA BZO, voli effettuati per conto di tour operator. registrato 9H-BEL ex FLYBE, l'aereo ha 12.8 anni.
volo di oggi LWG1961
eccolo che arriva dopo un volo di 1h 40 minuti da Catania ( a bordo circa 50 persone)

c'è fermento

finalmente imbarchiamo. in totale fino a Parma siamo in 12 ( 11 per Ibiza - 1 per Parma (IO)) non sono quanti saliranno a Parma per Ibiza

eccomi a bordo, vengo accolto da Mary e Claudio (amico di Paoli'... ti saluta ) entrambi tanto gentili professionali e cortesi. due persone meravigliose. grazie. hanno reso 35 minuti di volo perfetti. mai volato così bene da tanto tempo.

dettagli pre partenza ( AH DIMENTICAVO!! IO FACCIO BZO - PMF 35 minuti di volo )

LOGO

altri dettagli

esterni

la sicurezza

ci muoviamo

ci allineiamo

si parte ciao Bolzano

decollo moooolto steeeep

si sale

today cruising level 15.000ft

posto 1A

sopra il Lago di Garda sia Mary che Claudio mi informano che c'è il servizio catering ma che viene servito solo sul Parma - Ibiza visto che la tratta Bolzano - Parma dura solo 35 minuti, nonostante questa limitazione di tempo insistono affinché io lo possa provare e gustare . tutti prodotti locali alto atesini acqua compresa. Davvero contento di averli incontrati come cabin crew. Dediti al loro lavoro, contenti e orgogliosi di farlo. BRAVI. GRAZIE

dopo pochi minuti inizia la discesa

ci siamo

atterraggio duretto. SIGNORE E SIGNORI BENVENUTI A PARMA.

ringrazio ancora Mary e Claudio e sbarco. Ora taxi e treno fino a Milano

TR FINITO