[TR] L'amicizia non conosce confini

Ricapitolando:

1 - Non sai fare uno Spritz;
2 - Non si intravede una universitaria manco a pagarla;
3 - Hai infarcito il TR di foto completamente sfocate;
4 - Immortali un A310 pax SATA (una rarità ormai) e nemmeno te ne accorgi...
2) Le foto premium si sbloccano previo pagamento di un obolo
3) Cambia occhiali
4) Non conosco questa compagnia, dal vivo mi sembrava un A319. Grazie della segnalazione :)

dal vivo mi sembrava un A319.

Mi stavo appena riprendendo dall'aver visto un giovine virgulto che non fa SciPol e ciononostante indossa le Clark's scamosciate quando ho letto il pezzo di cui sopra. Come avrebbe detto mia nonna paterna, giuventüra campé int'l Cërv (noto rivo che bagna Biella). Bellina pero' la lounge a Lisbona!

Oh, ma sulle lounge non ne azzecchi una: con lo status Gold potevi entrare anche in quella di ANA, che dovrebbe essere un pelino superiore.

Comunque TAP aveva a sua disposizione la Lounge Blu che era claustrofobica da far paura: nessuna finestra, luci a manetta per bilanciare l'assenza di luce, bianco smaltato ovunque, led azzurro e tanti specchi. Sì, poteva sembrare proprio un club notturno, ma aveva un catering ed una scelta di vini affatto male. Non so se sia chiusa per i lavori che stanno facendo o perché abbiano tagliato sui costi.

giuventüra campé int'l Cërv (noto rivo che bagna Biella)
Mi traduci questo pezzo? :D

Oh, ma sulle lounge non ne azzecchi una: con lo status Gold potevi entrare anche in quella di ANA, che dovrebbe essere un pelino superiore.

Comunque TAP aveva a sua disposizione la Lounge Blu che era claustrofobica da far paura: nessuna finestra, luci a manetta per bilanciare l'assenza di luce, bianco smaltato ovunque, led azzurro e tanti specchi. Sì, poteva sembrare proprio un club notturno, ma aveva un catering ed una scelta di vini affatto male. Non so se sia chiusa per i lavori che stanno facendo o perché abbiano tagliato sui costi.
No, questa volta ci ho preso :D
La lounge Blu mi sembra che sia stata chiusa per i lavori (seguivo le indicazioni e non la trovavo).
Sul sito dell'aeroporto di Lisbona, viene riportata come unica lounge quella ANA che è quella in cui sono stato. Sia le foto, sia le compagnie a cui è riservato l'accesso combaciano.
http://www.ana.pt/en-US/Aeroportos/lisboa/Lisboa/Arrivals/Servicos/Premium/Pages/Premium.aspx

Ho fatto FCO-LIS varie volte con Tap, confermo che se trovati al prezzo giusto questi voli non sono male. Certo gli aerei sono vecchiotti ma con un pitch decente e con dei sedili alla fine comodi. Inoltre il fatto che servano la cena su un volo di circa 3 ore non è così male.
L'aeroporto inoltre è ben collegato e vicino al centro.
Niente di eccezionale però c'è molto di peggio.

Edo, persino io so cos'è uno spritz!!! Comunque, complimenti per aver mangiato quella specie di pasta, dall'aspetto non proprio invitante :)

Bel TR, grazie per la condivisione!

La flagship lounge di TAP purtroppo è in ristrutturazione, aveva un catering molto buono. In compenso quella ANA ha un'ottima vista sulla pista. Confermo che le indicazioni a LIS sono scarse, sia per i banchi priority che per le lounge.