[TR] La solita NYC volata AZ

Ma quello sarebbe un 777 riconfigurato??? :astonished:
Ed è gia in quelle condizioni? Annamo bene (cit.)

Grazie per la testimonianza, NY non stanca mai

Bravo! Bel TR, spensierato e divertente. Però mi hai fatto venire una fame...

DaV
Caro Dave, innanzitutto complimenti per il tuo ultimo TR che mi ha fatto tornare in mente i voli fatti con quel aeromobile.
Grazie per il bravo e per la fame vedremo di farcela passare in una delle grandi cene di AC :p

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Ma quello sarebbe un 777 riconfigurato??? :astonished:
Ed è gia in quelle condizioni? Annamo bene (cit.)

Grazie per la testimonianza, NY non stanca mai
Io non so: se, quando e cosa abbiano riconfigurato di quell'aereo. Chiedo ai più informati.

Oggettivamente, nel caso specifico, se ad un sedile (in quello stato) si sono limitati ad aggiungere un poggia testa rigido di pelle amaranto, hanno solo peggiorato la situazione inarcando ancora di più la seduta.

Io tranne la Magnifica in quel 777 non ci ho visto nulla di nuovo.

Curiosità, quanti kg avete messo su? :)
Mamma mia come sono conciati sti 777...sono da rifare completamente!
È si, il 777 su cui ho volato non era il massimo :(

Per i chili, ormai da qualche anno abbiamo un segreto: scegliamo strutture alberghiere con il fitness center.
2 ore al giorno per la Donna Bianca ed una per me risolvono il problema peso. :o

sarà interessante vedere come verrà gestito il tuo claim ad AZ. Io recentemente con LX, per aver lamentato ife non funzionante e problemi di web checkin su un intercontinentale, ho ricevuto un e-coupon da 80 euro valido un anno ed una lettera strappalacrime di scuse.

Mi auguro che non si traduca con i titoli di due famose trasmissioni televisive RAI di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello:
  1. Tante scuse - del 1974;
  2. (di nuovo) Tante scuse - del 1975.
:roll::roll::roll:
Vi aggiorno in merito all'esito del claim.
Seppur non ancora accreditate, ci hanno offerto 2500 miglia per passeggero unite ad ulteriori scuse.