Citazione:Messaggio inserito da Blitz
P.S. quando ho chiesto a un AV come regolarmi col rischio di perdere la coincidenza, mi ha risposto NON TI PREOCCUPARE CHE FINCHE' NON ARRIVIAMO IL VOLO RESTA FERMO: LO FACCIAMO NOI![]()
se l'avessi presa oggi la 120 ti avrei portato io ad amsterdamCitazione:Messaggio inserito da Blitz
Finalmente ho volato con la mia Compagnìa di Bandiera
VCE-AMS via MXP, premetto di aver trovato tutti equipaggi molto cortesi e professionali [:304] ed arredamenti degli aeromobili in discrete condizioni
VCE-MXP AZ-1456 03/03
volo con Super 80 in configurazione a 2 classi, mi hanno assegnato il posto davanti, coi sedili business
volo breve e in orario, una AV parecchio carinae AV "capo" gentilissimo: avendogli posto il problema della coincidenza stretta, e non avendo la carta d'imbarco del MXP-AMS (il self check-in mi ha stampato solo il VCE-MXP [:307]) mi ha spiegato, PRATICAMENTE METRO PER METRO, tutto il percorso dallo sbarco a dove trovare i banchi transito a dove andare ad imbarcare, tanto di cappello [:304][:304][:304][:304]
MXP-AMS AZ-120 03/03
volo con A-319, partenza in ritardo per attesa pax e arrivo con qualche minuto d'anticipo [:304] A/V anche troppo buoni (uno di loro pure simpaticissimo e scherzoso) con certi bambini (o meglio coi genitori) che si ostinavano a voler usare videogiochi e lettori cd...
AMS-MXP AZ-117 04/03
volo con Super 80, partenza e arrivo in ritardo causa nebbia ad AMS (stamattina più che in olanda sembrava di essere in Polesine [:0][:0][:0][:0]) crew simpaticissimo, dal "capo" al più giovane: gentili, professionali, e disponibili alla battutaanche se han dovuto cazziare un coxxxone che a metà volo messaggiava tranquillamente col cellulare [:305][:305][:305] (e gli AV erano tentati di accogliere la mia proposta di espellerlo per il portello di coda
[:308])
P.S. quando ho chiesto a un AV come regolarmi col rischio di perdere la coincidenza, mi ha risposto NON TI PREOCCUPARE CHE FINCHE' NON ARRIVIAMO IL VOLO RESTA FERMO: LO FACCIAMO NOI
MXP-VCE AZ-1455 04/03
volo con Super 80 in classe unica
ritardo di 2 ore causa rit. arrivo a/m per inconveniente tecnico
Come anticipato, stesso crew del 117, quindi stesse considerazioni.
ritardi a parte, sono stato molto soddisfatto, soprattutto per la cortesia e la professionalità dei 3 crew che ho incontrato: professionali, disponibili e simpatici: complimenti [:304][:304][:304]
il pilota della 117 e della 1455 che hai fatto oggi era un mio amico e compagno di corso base veneziaCitazione:Messaggio inserito da Blitz
Finalmente ho volato con la mia Compagnìa di Bandiera
VCE-AMS via MXP, premetto di aver trovato tutti equipaggi molto cortesi e professionali [:304] ed arredamenti degli aeromobili in discrete condizioni
VCE-MXP AZ-1456 03/03
volo con Super 80 in configurazione a 2 classi, mi hanno assegnato il posto davanti, coi sedili business
volo breve e in orario, una AV parecchio carinae AV "capo" gentilissimo: avendogli posto il problema della coincidenza stretta, e non avendo la carta d'imbarco del MXP-AMS (il self check-in mi ha stampato solo il VCE-MXP [:307]) mi ha spiegato, PRATICAMENTE METRO PER METRO, tutto il percorso dallo sbarco a dove trovare i banchi transito a dove andare ad imbarcare, tanto di cappello [:304][:304][:304][:304]
MXP-AMS AZ-120 03/03
volo con A-319, partenza in ritardo per attesa pax e arrivo con qualche minuto d'anticipo [:304] A/V anche troppo buoni (uno di loro pure simpaticissimo e scherzoso) con certi bambini (o meglio coi genitori) che si ostinavano a voler usare videogiochi e lettori cd...
AMS-MXP AZ-117 04/03
volo con Super 80, partenza e arrivo in ritardo causa nebbia ad AMS (stamattina più che in olanda sembrava di essere in Polesine [:0][:0][:0][:0]) crew simpaticissimo, dal "capo" al più giovane: gentili, professionali, e disponibili alla battutaanche se han dovuto cazziare un coxxxone che a metà volo messaggiava tranquillamente col cellulare [:305][:305][:305] (e gli AV erano tentati di accogliere la mia proposta di espellerlo per il portello di coda
[:308])
P.S. quando ho chiesto a un AV come regolarmi col rischio di perdere la coincidenza, mi ha risposto NON TI PREOCCUPARE CHE FINCHE' NON ARRIVIAMO IL VOLO RESTA FERMO: LO FACCIAMO NOI
MXP-VCE AZ-1455 04/03
volo con Super 80 in classe unica
ritardo di 2 ore causa rit. arrivo a/m per inconveniente tecnico
Come anticipato, stesso crew del 117, quindi stesse considerazioni.
ritardi a parte, sono stato molto soddisfatto, soprattutto per la cortesia e la professionalità dei 3 crew che ho incontrato: professionali, disponibili e simpatici: complimenti [:304][:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
il pilota della 117 e della 1455 che hai fatto oggi era un mio amico e compagno di corso base veneziaCitazione:Messaggio inserito da Blitz
[:308][:308][:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da almetano
strano, di solito in AZ i passeggeri, soprattutto quelli che volano per la prima volta, li legano con una cintura di sicurezza speciale con lucchetto e gli si vieta di fiatare per tutta la durata del volo, non hanno diritto ai biscotti/salatini né alle bevande...
P.S. quando ho chiesto a un AV come regolarmi col rischio di perdere la coincidenza, mi ha risposto NON TI PREOCCUPARE CHE FINCHE' NON ARRIVIAMO IL VOLO RESTA FERMO: LO FACCIAMO NOI![]()
[:308][:308][:308][:308][:308]
è anche per questo che ho aperto questo topic: visto che spesso, troppo spesso, su AZ si sentono solo le critiche negative, io ho voluto raccontare invece la mia esperienza positiva![]()
soprattutto la tipa che, quando le ho detto che se voleva le davo una mano a buttare il telefonatore dal portello di coda, mi ha detto CI PIACCIONO I PASSEGGERI COSI' COLLABORATIVI [:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
i crew base VCE sono davvero magnifici![]()
eh ma avendo le coincidenze strette a MXP ho rompicchiato per avere info sia sul VCE-MXP che sul AMS-MXPCitazione:Messaggio inserito da almetano
normalmente credo che sui voli di breve / media durata è difficile stabilire la cordialità / disponibilità dell'equipaggio
che aveva per caso i capelli rossi...[:302][:301]Citazione:Messaggio inserito da Blitz
mi ha detto CI PIACCIONO I PASSEGGERI COSI' COLLABORATIVI [:308][:308][:308]