[TR] La “mia” Alaska – parte prima - 68 foto

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!!
Spero sia chiaro...
La prossima volta che ci andate chiamatemi!
Domanda: cosa è quella crema nel piatto a forma di conchiglia?

MAMMA MIA.............. foto INCANTEVOLI

[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Inchino profondissimo e genuflessione sui ceci, che splendore e che beltà. Naturale, fotografica, aeronautica e culinaria [:0]

I complimenti chiaramente vanno condivisi con Max, mi ero perso completamente la "prima" parte che sono andato or ora a leggermi. Mozzafiato.

Dovreste prendere ferie un po' più spesso, ce ne vogliono di TR così [:p]

Aspetto il seguito!

DaV

Il racconto dell' Alaska prosegue come quello di Max, ai massimi livelli: racconto coinvolgente e foto da sogno, complimenti e grazie in anticipo per la seconda parte[:304][:304][:304] mad_onna stavo rischiando di perderlo, non si potrebbe mettere in evidenza che merita?

[:304][:304][:304][:304][:304]
Poi quando di vedo in apt,sarò onorato di farti i complimenti di persona !!!
Visto lo "sgarbo" di Max vedrò di fargliera purgare...:D:D[:301][:301][:301][:305][:305]
Grandissimi !!!!!!!

Va beh ... mi sono fato ancora una volta questa bellissima carrellata di idro ... e ora vado a soffrire a Malpensa !
Ciao