Grazie tante...merito della macchina fotografica..non certo mioInteressante e piacevole, le foto del JFK dall'alto poi sono ottime. Bello anche l'OT di Boston.
grazie tante..troppo buonoComplimenti per le foto!
grazie tante...Le foto sono molto belle!Complimenti!
Grazie. Si avevo letto online che avevano girato Lo Squalo ma nella zona che ho visitato non c'era nessun riferimento al film di Spielberg.Bellissime foto! Sapevi che a Martha's Vineyard, Spielberg ci ha girato Lo Squalo?
grazie tante...mi fa molto piacere che siano apprezzate. Ne ho tante ma ho cercato di rispettare le nuove regole del forum.Stupendo tr con splendide foto.
Ma quale indiscreto: abito a Long Island City (da non confondersi con Long Island) che e' una zona del Queens ed esattamente si trova sull'East River proprio di fronte al Palazzo dell'ONU. E' un bel quartiere ed e' una sola fermata da Grand Central sulla 42th strada.Gran bel TR e insolita tratta per il forum.
Grazie!
P.S.
Per curiosità, se non sono indiscreto, ma in quale distretto di New York abiti? O forse abiti in un'altra città dello stato?
Ma quale indiscreto: abito a Long Island City (da non confondersi con Long Island) che e' una zona del Queens ed esattamente si trova sull'East River proprio di fronte al Palazzo dell'ONU. E' un bel quartiere ed e' una sola fermata da Grand Central sulla 42th strada.
grazie...detto da un "maestro" dei Tr fa sempre piacereMa che annoiato! Leggerlo è stato un piacere! Bravo.
Si effettivamente. Io sono stato a Sud di Cape Cod e volevo visitare anche Provincetown ma grazie alle tue foto è come se l'avessi visitata. Si era abbastanza caldo però per fortuna era molto ventilata e non c'era umidità.Abbiamo visitato praticamente gli stessi posti negli stessi giorni, a saperlo si sarebbe potuto incontrarci...
PS Hai sentito che caldo mostruoso che faceva a Boston? Pensavo che essendo già inizio settembre il tempo fosse piu' fresco...
Bravissimo..c'è il PS1 del MOMA. E' un ex zona industriale ma che gradatamente si sta popolando ed è dotata di molteplici servizi.WoW, praticamente a pochi minuti da Manhattan.
Tra l'altro è la zona dove c'è una sede staccata del MoMA, il PS1 mi pare.
Mi sembra un bel posto dove stare...complimenti e grazie ancora per la risposta.![]()