[TR] JFK-BOG-GIG-EZE-BOG-(BOS)-JFK

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

a Bogotà non vi hanno consigliato di andare cauti nei movimenti? Un amico colombiano mi ha raccontato che causa altitudine ci sono schiere di persone che, una volta scese dall'aereo non danno tempo al corpo di adattarsi alla rarefazione dell'ossigeno, fanno movimenti bruschi tipo prender su valigioni etc e....svengono!
Consiglio di andare a Juliaca, Perù, 3.824 metri.
Sono sceso dalla scaletta attaccato al corrimano.

Per la cronaca...e sono ancora indeciso..... la maggioranza dei turisti a Rio si divideva in americani e italiani.
Americani piu' o meno tutti single, ma divisi tra uomini e donne. Italiani ovviamente tutti uomini sulla quarantina!
Siamo sempre i migliori!!!!!!!!!!!!![:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Per la cronaca...e sono ancora indeciso..... la maggioranza dei turisti a Rio si divideva in americani e italiani.
Americani piu' o meno tutti single, ma divisi tra uomini e donne. Italiani ovviamente tutti uomini sulla quarantina!
Siamo sempre i migliori!!!!!!!!!!!!![:304][:304]

che fortuna che hai avuto guarda che giornate di sole io quando sono andato a gennaio al pao de acucar ho beccato il diluvio stavo in IMC meno male che avevo l'abilitazione per la bassa visibilità [8D]
complimenti per le foto bellissime
hai visitato le mie due città preferite in assoluto new york,con il suo fascino,nonostante grattacieli,vetro e cemento e rio ovviamente
ciao
simonegram

p.s. la patata di rio però non si batte!!!!!

Grande Sarre!
Ottimo TR, e che ricordi dal lontano '85 quando ci sono stato io.
Però vogliamo vedere anche le foto fatte in spiaggia.... c'è quello "là" (quello che ama i marcioni) che ci posta solo le foto di ali, motori e sedili di aerei!!!
[:308][:308][:308]

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

a Bogotà non vi hanno consigliato di andare cauti nei movimenti? Un amico colombiano mi ha raccontato che causa altitudine ci sono schiere di persone che, una volta scese dall'aereo non danno tempo al corpo di adattarsi alla rarefazione dell'ossigeno, fanno movimenti bruschi tipo prender su valigioni etc e....svengono!
Consiglio di andare a Juliaca, Perù, 3.824 metri.
Sono sceso dalla scaletta attaccato al corrimano.

Bel TR!!

mai sentita la storia di bogota ( ci sono stato 3 mesi fa), concordo su juliaca, mi sono attaccato alla scaletta come se avessi avuto 90 anni!

ciao
Philippe
ciao
Ph