[TR] Isola d'Elba

MasterWarning

Utente Registrato
9 Settembre 2007
86
0
0
Varese, Lombardia.
Ciao ragazzi, come vi avevo detto, vi posto le foto dell'Isola d'Elba![:301]
Spero siano di vostro gradimento!![^]

Ciao a tutti![:306]

Dopo il decollo la solita foschia della pianura Padana.
luca006.jpg

In salita vero il Passo dei Giovi.
luca017.jpg

luca021.jpg

luca027.jpg

In avvicinamento all'Elba.
luca031.jpg

luca034.jpg

LIRJ
luca038.jpg

luca043.jpg

luca047.jpg

Questo verrà messo al posto del 320 sulla FCO-LIN[:301]
luca052.jpg

luca053.jpg

luca054.jpg

dopo una bella mangiata al mitico ristorante "la Lucciola" si riparte
luca062.jpg

luca063.jpg

luca065.jpg

la gorgona
luca074.jpg

luca095.jpg

luca096.jpg

luca106.jpg

e come ultima, una foto scattata su Voghera.. un impressionante rovescio di pioggia!
luca107.jpg

[:306]

Belle!!

Conosco bene la zona...;):)

Il LET è quello che viene usato per i voli stagionali, un obrobrio!![xx(]

dall'ala direi che ci avevo quasi dato, se mi mettivi un interno era più facile...

ho volato sul 201R sia III che IV, ma mai sul turbocompresso.... avevo detto 181, perchè di norma la colorazione a strisce blu è dei 18x, mentre i 201 sono o gialli o marroni o rossi, come strisce...

xx1 invece è facile perchè xx0 ha l'ala diritta mentre questa è rastremata. Il tappo carburante è poi un superclassico Piper...

la MAP max in decollo è 41? o 45? quando si accende l'overboost (questo se non sbaglio non ha la westgate automatica e quindi devi ridurre in decollo)... con quel motore io ho volato sul PA34-201T Seneca II, ed era abbastanza rognosetto...

ciauz sky3boy

ps 145knots in crocera?

grazie, molto carino... non amo i Piper in genere ma il 201RT mi ha sempre tirato...

preferisco i Cessna, perchè ci vai dove vuoi, oppure per la comodità il Commander (anche se beve come una spugna).... il PA28 ha dei pregi, come il carrello che scende per gravità (almeno l'emergenza carrello non è difficile), ma anche delle cose che non mi piacciono, come i flap a "freno a mano" che odio...

ciauz sky3boy