[TR] Islanda - 50 foto

grazie enzino mi hai fatto tornare alla mente la prima vacanza che ho fatto in solitaria a 18 anni,in,scozia,inghilterra,galles,irlanda e islanda appunto dove mi fermai parecchi giorni,[:304][:304][:304],ottime foto,non siete andati a visitare il parlamento preistorico all'aperto?[:304][:304][:304]

Complimenti! Mi hai fatto venire in mente tantissimi ricordi!
Il volo che avevo fatto io era MXP-KEF-MXP nel '99...
Cmq mi ricordo molto bene l'ora di punta... difficile immaginare che un'isola grande come il nord italia abbia 300mila abitanti in totale... e la capitale è grande come la mia città!
Complimenti ancora!!! [:304][:304]

[:304][:304][:304]
Bello !!! Che posti spettacolari !!!
Raccontaci qualcosa di più del volo: sul servizio di bordo BA ecc ...

Grandissimo viaggio!!! complimenti !!!

ma in che periodo sei stato?che gia c'era il sole di mezzanotte...

[:304][:304][:304]

Bellissime foto!
L'ISLANDA mi ha sempre attratto molto... prima o poi ci faccio sicuramente un pensiero!

Bellissimo! E bellissime foto!
In Islanda mi piacerebbe tanto andarci ma costa un botto!
Bello anche quel ponte a LGW... mai visto finora!

Nonostante sia una landa desolata resta di un fascino unico. Complimenti! [:304][:304]

Bellissimo, anche a me ha fatto venire una voglia matta di andare di nuovo in Islanda, ci sono stato in estate 2003 e mi ha davvero colpito. Mi ricordo bene Geysir e le cascate di Gullfoss, e quei paesaggi lunari col terreno nero, alternati ad altri panorami con l'erba verde brillante e l'acqua blu elettrico, mai visto nulla di simile.

Avete fatto bene ad andare con BA, immagino che a quell'ora l'area check-in/partenze fosse abbastanza vuota. Io sono andato con FI, e sia all'andata che al ritorno KEF era una bolgia, dato che eravamo nel mezzo dell'ondata da/per l'Europa.

Thumbs up!

Federico

p.s. Una cosa che consiglierei a tutti è la gita in motoslitta sul ghiacciaio Myrdalsjokull, divertentissimo :D

Fantastico..... Veramente bello!!

E pensare che all'inizio pensavo che ci fossi stato di recente.. e poi ho letto sole di mezzanotte!!! Deve essere stata una fresca estate!