[TR] Into the blue (nel pacifico) This is it!!

Cio' Dream,
e foto e sti posti xe bei ma i to commenti xe anca mejo.
No voria dir ma i to TR ormai xe el Top del forum.
Grande Vecio.
MF

ed e' tutto molto bello!!!! ti xe fora come el leon in piassa S. Marco!!!!
se solo provi a non scrivere piu' TR veniamo a farti una manifestazione sotto casa con bandiere e sloga come al derby roma lazio!!!
quando vieni a fare un giro in veneto? cussi' andemo a bever un poche de ombre???

Alla fine il ruster ga ciapa qualche cortellata da qualcheduno e io morto di fatica dormo come un asino fino a mezzodi'

Adesso capisco perche i uragani hanno sempre il nome donnna. Perche vengono e ti prendono tutto e ti lascino in mutande. Va ben che gero gia in costume da prima.

Queste due frasi valgono da sole più di tutto il TR.

Bello l'IFE di Air New Zealand :)

Allora, vecio, a quanto il prossimo viaggio? :D

I prezzi sono alle stelle. Un insalata 40$. Sono fuori di testa.
Io faccio finta di non avere fame. Poi dovevamo vedersi solo per un drink.

Mi go na famme boia a resisto. Riempo la pancia di alcool. Lei invece ga vola tutto il giorno e ha fame da lupi. Che devo dire. Starccione si, ma gentiluomo

La vita per un maschietto è sempre stata una dura e spietata battaglia.
Gli uomini comuni talvolta vincono ... altre volte perdono.
Gli uomini dotati di stile, anche nella più amara delle sconfitte, trionfano sempre.

Sei un grande, Dreamliner :)

TR fantastico come sempre ... un giorno avrò anch'io l'onore di averti a bordo di uno dei miei voli.

Sokol ti invidio la tua cultura..

Non parlo di puro nozionismo o di studi e diplomi ...

Invidio la tua capacità di bere una birra con un Papuasiano e pranzare a base di pesce con un Neozelandese come se nulla fosse.

E questo non si impara con i libri ma "sul campo" ..
Viaggiare è un arte e pertanto non fruibile da chiunque!

E poi quando leggo le tue perle anglo/italo/albano venete mi piscio dalle risate!
:D