[TR] Into the blue (nel pacifico) 2 parte

Bellissima questa seconda parte, e devo dire sono anche un po, anzi un po tanto, invidioso.
Complienti.
Adesso aspetto con ansia la terza parte.

Fantastica anche questa seconda parte. Simpatici all'immigrazione in NZ, eh?

Sempre spettacolare...
In NZ come in AUS difendono solo la qualita´della vita che si sono creati!
All´immigrazione non tutti sono pallinati di aerei e di voli e quindi......al vedere 3/4 passaporti e una fila di timbri....qualche sospetto e´naturale che nasca! :D

secondo me in nuova zelanda la storia dell'immigration vale molto per chi viaggia da soli.
A me non è successo nulla di particolare ad AKL però, essendo da solo e piuttosto giovane, mi hanno guardato malissimo. Certo non come a Santa Lucia, però che palle! Come se un 23enne non potesse viaggiare da solo...
Cmq la povera ragazza tedesca la capisco perfettamente, io dopo 5 isole in dieci giorni ai caraibi ho comprato il primo volo per casa e sono tornato... però darei un polmone per poter scendere a Port Vila!! Il mio sogno da anni!:D

"Cosa devo dire!? Meravigliosa! In meno di tre minuti si fa tutto il giro del isola. Quando la fatto 15 volte, cosa fai dopo? Te tagli le vene

Ndemo vanti"

che cinema!

Ultima modifica:
E lei che passaporto ha dico io puntando uno dei cops di faccia asiatica(cinese). Di 8 di loro 5 erano asiatici. Kiwi dice il ciccio.
Porco di un cane grido mi in mezzo in aeroporto e faccio azzitire anche i anunci dei voli. Lei cinese 5000miglia di distanza da NZ, mai avuti relazioni storiche tra i due paesi ha il pass Neo Zelandese. Albania 60 miglia di distanza relata con Italia dai tempi di Dioge di Venezia e Scanderbeg, stesso regno sotto vitorio manuele III da 1920-1943 e voi non capite. Cosa che xe di strano. Ma poi dico te sa ti se mio nono non era italiano da parte di madre
Tra porci in italiano, f... in inglise arrabiature varei per le due ore spesse per niente e dopo che mi controllano fino alle palle con un altra scusa di corriere di stuperfacenti, e dopo aver anoiato anche il cane sniffatore per io non fumo neanche mi lasciano andare accompagnandomi con i sorrisi fino al uscita parlando delle bellezze del italia e del canada come non fosse succeso niente. Ma andate a fare..... Noiosi

Mi hai fatto morire!!:D:D:D
Grandissimo!

@ Noberto- parlano inglese, fijiano e hindi

@Linathjnx- no e stato sempre bello Non ha mai piuvuto.

@Simme71- penso che la megio sara stata la Steilager NZ

@Blitz- Asev ha indovinato

@TW843- Ci vorrebbe un amico. Anzi meglio un amica, fosserono due saria meglio ancora

Grazie a tutti di cuore

Ciao Sokol, ne so pure io dell'immigrazione ad AKL, avevo letto che la Nuova Zelanda era all'avanguardia per diritti umani, ma a molti fanno passare dei brutti quarto d'ora( che si traducono in ore, Come pure in molti aeroporti degli Stati Uniti) e poi come se niente fosse con la faccia tosta si mettono a parlare della tua cara Venezia/Treviso della costa Amalfitana e di altre bellezze italiane.

Per chi è sensibile emotivamente creano problemi non indifferenti, basta solamente poco a chiedere le cose e a fare i dovuti controlli se sono richiesti a quelle persone;)

Gianni

Caro Sokol, i tuoi TR non finiscono mai di stupirmi!
I tuoi racconti sono sempre interessanti e divertenti...c'è poco da dire,sei un grande!;)
Ciao
Andrea

ciao vecio!!!
che figada!!!
la prossima volta che ti rompono le scatole all' immigrazione, sfoggia la maglia con il leone alato e digli quattro parolacce in veneziano autoctono!!!! :D:D:D
sotto col resto!!!!

Ciao Sokol, sei sicuro di aver raccontato tutto ma proprio tutto?
Una povera turista di 26 anni disperata e annoiata è una preda che praticamente non ha scampo ;), a meno che non fosse una ciofeca:D
Aspetto con anzia la 3° parte. Bellissimo giro, magari un pò breve :D, ma comunque bellissimo!

ciao vecio!!!
che figada!!!
la prossima volta che ti rompono le scatole all' immigrazione, sfoggia la maglia con il leone alato e digli quattro parolacce in veneziano autoctono!!!! :D:D:D
sotto col resto!!!!

Quando ho visto la maglia., ho fatto un salto sulla sedia...GRANDIOSO
Bellissima la foto alla bambina sull'autobus con te.
E il resto della famiglia???

Stupendo ed infinito questo TR!
Credo che le Fiji siano belle, ma solo per poche ore...eheeh
Aspetto la terza parte ;-)