[TR] Into the blue (nel pacifico) 1 parte

Ragazzi, i tuoi report sono stupendi, fantastici, libertà allo stato puro.

Graaazie mille!.

PS: io, comunuqe, vedendo cosa mangi rimango semrpe più sbalordito ... Dimmi che non ti alimenti così anche a casa ...

DREAM!
ti xe sempre un mito vecio!!
Spettacolare, sia per le foto che per i soggetti.

Grazie tante un TR irrinunciabile
MF

Ti invidio sempre di più. Posti eccezionali, le Fiji uno dei miei sogni, racconto esilarante.
Ti invidio meno per il cibo. Ma a Seattle non era meglio andare a mangiare le king crab legs in quei ristoranti che ti mettono il grembiule quando entri???
Aspetto con ansia il seguito.
PS vedrai che ad AHO il cibo e il vino saranno mooolto meglio

Bellissimo!!! Soprattutto per il TR ad Honolulu, quell'aeroporto rimarra' per sempre nella mia memoria per lo spettacolo delle terrazze delle palme in mezzo agli aerei!! Comunque bellissima O'hau, e bellissima Waikiki..!!!
Mahalo e Aloha...
sigh!!

PS: Non hai fatto la foto alla statua del surfista? Dove mettono le corone di fiori per buona protezione all'uscita in mare, oltre che sulla strada che costeggia waikiki c'è un mercato fighissimo coperto da un enorme albergo millenario...uno spettacolo incredibile!

Ti invidio sempre di più. Posti eccezionali, le Fiji uno dei miei sogni, racconto esilarante.
Ti invidio meno per il cibo. Ma a Seattle non era meglio andare a mangiare le king crab legs in quei ristoranti che ti mettono il grembiule quando entri???
Aspetto con ansia il seguito.
PS vedrai che ad AHO il cibo e il vino saranno mooolto meglio

Tu e Sokol, sempre a pensare - mangiare e bere - ;)

P.S. Alghero è molto bella. Il consiglio che mi hai per il soggiorno era ottimo, e forse il proprietario ti conosceva di persona, trasferta Milano Alghero per lavoro?

Ma solo io sono l'unico qua dentro a non essere un miliardario che vola in continuazione?!?
Senza contare i 102 paesi visitati...io ne ho fatti 52 su 192 e che fatica per farli... mi viene la depressione!
menomale che ho solo 23 anni...

@ James84- Non so come si fa!

@ A319FLR-I tempo e sempre piu corto. Non ho piu messi come tre anni fa

@I-VALE- Sai che lo visto andando al terminal GO. E solo per Hawaiian pero'

@ rommix- Hai ragione. Era Port Villa

@Victorgolf- A casa mangio molto meglio. La cucina e l'aria piu grande di tutta la casa

@TWA- Te sa ti che fino a natale non vien fuori un due setimane caraibbiche

@Rennet- Caro Antonio. Volevo andare ad Alki. Poi pioveva come non so

@Abenobashi-Ho fatto la fotto della surfista vera. Quella in carne. Cosa serve la statua?

@Qantaslink-Aloha anche a te

@Linathjnx- Lo so! La a/f aveva le palle girate.

@style-Keep going

Grazie a tutti.