[TR] India del Sud

• Autore Discussione Autore Discussione flyboy
  • Data d'inizio Data d'inizio

ma ce la fa ancora a reggere AF su Bengaluru/Bangalore contro lo strapotere delle 3 sorelle del golfo?

complimenti per il TR, mi hai fatto venire voglia di tornare in India, voglia che mi era passata l'anno scorso dopo una vacanza tra Delhi, Jaipur ed Agra.

Un'ottimo TR che ho letto con piacere appena oggi, però tutto d'un fiato! Bellissime le foto dall'India, sicuramente una bella esperienza :) Molto "indiano" il ritorno col 777, e menomale che volavi in business... chicca il 318.

molto interessante air france,spero forse un giorno di provarla.Bel t.r. molto dettagliato e commentato grazie di averlo condiviso
auguri e buon anno nuovo.
Grazie. In realtà c’è di meglio in giro rispetto ad AF :)

Che disastro il volo di ritorno!
Debacle totale su ogni aspetto del viaggio!!!!!

ma ce la fa ancora a reggere AF su Bengaluru/Bangalore contro lo strapotere delle 3 sorelle del golfo?
Il volo era pieno, come tutti i voli sull’India. Se poi sia redditizio non saprei. Devo dire che controllando le tariffe erano mediamente basse, sia in Y che in J.

complimenti per il TR, mi hai fatto venire voglia di tornare in India, voglia che mi era passata l'anno scorso dopo una vacanza tra Delhi, Jaipur ed Agra.
Beh, tieni conto che il sud è molto diverso rispetto ai luoghi che hai visitato :).

Un'ottimo TR che ho letto con piacere appena oggi, però tutto d'un fiato! Bellissime le foto dall'India, sicuramente una bella esperienza :) Molto "indiano" il ritorno col 777, e menomale che volavi in business... chicca il 318.
Più che “indiano”, sconsigliabile… :D

Grazie del TR, molto bello anche perchè su una zona dell'India che non conoscevo proprio..... :)

Mi ero perso il ritorno. Ottimo, come il resto. In generale, mi pare che si stia perdendo un po' lo standard a bordo, con tutte le compagnie - resistono, dai TR che leggo su a.net, CX, SQ e poche altre. Tutto il resto è un po' a casaccio, come se non si investisse più nella formazione o nel prodotto, o come se ci si accontentasse di quel che viene.

Che tristezza che ormai sulle J europee tutti i posti siano dei sedili di Y con solo il centrale bloccato.

DaV

Nelle conclusioni hai già risposto alle domande che volevo porti, impeccabile; cosa che non si può proprio dire del volo di ritorno, tra l'Ife, quelle cuffie e l'AV che addirittura ti riprende...l'avrei fulminata. Grazie e a presto!!!