[TR] Incontrare gente strana a Londra VCE-LCY-VCE

[inizio OT]
Ronald, fammi capire: qui sul forum parli di figa manco fossi un consumato rimorchiatore e poi vai in giro conciato così?

Credibilità scesa a -100, probabilmente sei ancora vergine...
My two cents
:D

[fine OT]

Mannaggia alla regina! Non fossi un "asociale forzato" sarei venuto subito con voi...PS me l'hai presa la cartina BA cityflyer?? :D

l'ho presa!Quanto offri? :D

Si preannuncia un TR col botto!
Scritto bene e fotografato ancora meglio. Dovresti bere di più.

PS: tra le Hogan di Ocean, le scarpe presidenziali, e la tua camicia a quadri sotto il maglione a righe, in questo forum urge assolutamente un corso di abbigliamento.

grazie Aless!!!
Per te e per tutti quelli che criticano la mia camicia a quadri con maglione a righe,oltre a mandarvi 'ntu culu,vorrei dire che proprio Grifoni ha presentato questo accostamento mi pare uno o due anni fa,alle sfilate della collezione autunno inverno.Ma non importa :D

C'era il poster di Forrest Gump in bagno?

TR che si preannuncia apocalittico.

assomiglio a Tom Hanks?

La coda OneWorld con la F rovesciata dovrebbe essere Finnair (rispondendo alla tua domanda nel TR... come vedi leggiamo anche il testo a volte, oltre a guardare le foto! :) )

ci credo che leggete il testo...se ci sono solo foto di aerei :D

La maglietta a quadri sotto il maglione a righe batte la camicia gialla del prez! :)

Marcello, Federico.... siete delle icone della moda :) !

A parte queste considerazioni.... estetiche, gran belle foto! A proposito, sei sicuro che non fosse il sushi samba il posto dove hai incontrato Rose ?

Grazie Silvano!!
Si può essere sushi samba...tra l'altro ieri ho scoperto che non si chiama neppure Rose ma Meryl :D

Minchia pure lei Padre avrebbe bisogno di un corso su come vestirsi... Ma in Veneto manca il gusto e la decenza? :D
Forza, su con l'OT!!

bastardo!!! :D

Mitico Padre!

grazie Andree!!

In quanti siette andati a Londra? Giusto per sapere quanti TR sarano fatti

mi sembra fossimo in 200.Pensa che anche londonfog farà un TR tower bridge-covent-tower bridge

:super:

Bell'inizio!!!

grazie!!!

Un po' ma l'unico che merita Tr e' Padre.

;)

Bello grazie aspettiamo il seguito :)

La "F" come giá risposto è Finnair (nuove livrea) e sì, è prassi chiudere le tende tra C e Y o varie clAssi in aerei più grandi durante il volo

grazie B787.
La mia domanda sulle tende però era:è normale che gli AV,fatto il passaggio,si chiudano in J?Non essendoci nessun pax in J

Ma quando l'hai scattata la foto a Rosa?? Belle foto comunque

eheheheh caro mio

Io mi dissocio

associati Daniele :D
e mi raccomando con la mia foto segnaletica.Tra l'altro mi hanno fatto storie proprio a LCY

Sono sicuro che adesso va su internet prende una foto a caso di una stragnocca e poi la posta e inizia a scrivere "per colpa di oceandrive".... che poi tra l'altro ho una foto che anche il giorno dopo di quel volo era vestito uguale... pensa il grado di pulizia del soggetto!!!! :D

Padre che tr di mer......

:D Scherzo, belle foto!!!!

grazie Fede!!E cmq le foto di lei le ho veramente ;)
ps:sono come i cartoni animati...sempre vestito uguale :D

Padre è meglio che stia buono altrimenti salta fuori una cosetta......:D

che fai?mi ricatti?? :D :D

Falla saltare fuori...se si tratta di una foto :)

stai buono Leo che se parlo io :D

[inizio OT]
Ronald, fammi capire: qui sul forum parli di figa manco fossi un consumato rimorchiatore e poi vai in giro conciato così?

My two cents

[fine OT]

hai vinto two cents :D

Non capisco tutto questo astio nei confronti del look del povero ronald, che dopotutto è salito a bordo subito dopo il lavoro senza levarsi la divisa.
View attachment 4887

è sempre stato il mio sogno vestirmi da ronald mc donald :D

l'ho presa!Quanto offri? :D

grazie Aless!!!
Per te e per tutti quelli che criticano la mia camicia a quadri con maglione a righe,oltre a mandarvi 'ntu culu,vorrei dire che proprio Grifoni ha presentato questo accostamento mi pare uno o due anni fa,alle sfilate della collezione autunno inverno.Ma non importa :D

assomiglio a Tom Hanks?

ci credo che leggete il testo...se ci sono solo foto di aerei :D

Grazie Silvano!!
Si può essere sushi samba...tra l'altro ieri ho scoperto che non si chiama neppure Rose ma Meryl :D

bastardo!!! :D

grazie Andree!!

mi sembra fossimo in 200.Pensa che anche londonfog farà un TR tower bridge-covent-tower bridge

grazie!!!

;)

grazie B787.
La mia domanda sulle tende però era:è normale che gli AV,fatto il passaggio,si chiudano in J?Non essendoci nessun pax in J

eheheheh caro mio

associati Daniele :D
e mi raccomando con la mia foto segnaletica.Tra l'altro mi hanno fatto storie proprio a LCY

grazie Fede!!E cmq le foto di lei le ho veramente ;)
ps:sono come i cartoni animati...sempre vestito uguale :D

che fai?mi ricatti?? :D :D

stai buono Leo che se parlo io :D

hai vinto two cents :D

è sempre stato il mio sogno vestirmi da ronald mc donald :D

http://www.ebay.com/itm/New-Ronald-...84507?pt=US_Costumes&var=&hash=item2584262d9b

Costa piu' delle scarpe del nostro amico socio di Miami ma a carnevale o anche in tutti gl altri giorni dell'anno faresti un figurone

[inizio OT]

My two cents

[fine OT]

seeee ciao, non conosci il Padre. Lui confessa in una sera più fanciulle di quelle che potresti conoscere tu in una vita...
Padre Ronald, il cappellano di AC .....

Arriviamo a Westminster intorno le 17 e andiamo al Double Tree.
Nella hall ci aspetta un losco figuro che racconta di fighe stratosferiche passate di li giusto 5 minuti prima.
Io vedrò solo vecchie.
Posiamo i babagli in camera,doccia veloce e poi viaaaa più veloci della luce,come diceva Massimo Boldi.Dove andiamo?Un posto figo dice oceandrive.Leotti dice che conosce un posto figo.Bene dico io...andiamo.
Prendiamo un cab ed arriviamo al primo check point chiamato ''the potanist''.
Il posto si presenta molto bene:3-4 tipe fuori dal locale in tacco 12 molto carine,un po' di movimento.Sembra il posto giusto.
Arriviamo alla porta ma veniamo subito stoppati...motivo:abbigliamento non consono e il tipo alla porta indica delle scarpe.Inizio ad imprecare poiché ero l'unico ad avere un paio di scarpe consone al locale (oceandrive vi dirà sicuramente che sarei rimasto fuori anch'io,ma questa è un'altra storia).
Bene che si fa?Siamo sconfortati ed iniziamo a girare come zombie.
Onestamente non ricordo neppure come,ma tra cab,risciò cingalesi e bus ci troviamo in zona Liverpool o giù di li.
Oceandrive connesso ad internet in ogni punto della crosta terrestre,dice che possiamo andare a mangiare sushi in un locale fighissimo.Non si spende neanche tanto,dice lui.
Arriviamo a questo sushi mamba e ci mettiamo diligentemente in coda da buoni turisti al primo viaggio all'estero.
Ad un certo punto si mettono in fila dietro di noi due ragazze inglesi molto carine e ci abbordano (si avete letto bene,ci abbordano).Chiariamoci:nessuno di noi tre assomiglia a Brad Pitt e forse neppure ad un suo lontano cugino del Tennessee ma tant'è.
Iniziamo a parlare del più e del meno,cosa facciamo nella vita,come mai a Londra,una cena con chi?? etc etc finchè non arriviamo all'ingresso.
Li ovviamente chiedo alle ragazze se va bene un tavolo per 5:ormai è fatta.Lo schema lo conosco a memoria:cena,alcool e poi terza base!Ormai non ci ferma più nessuno,la serata è decollata ed a questo punto anche il dopo serata.
How many people?5 dico io.E si palesa il dramma:il tipo all'ingresso ci dice che non va bene il nostro abbigliamento.Ma come,prima ci chiedi quanti siamo e poi ci blocchi?Allora sei stronzo!
Mestamente non sappiamo che dire e nello sconforto più totale ci congediamo dalle 2 inglesi.Abbandoniamo il campo umiliati anche se trovo la forza di chiedere il numero di telefono a Meryl.
Ovviamente iniziano le imprecazioni,qualcuno addirittura inizia a bestemmiare pesantemente!
Ma non demordiamo e mandato a fanculo il sushi,ci buttiamo dentro in un ristorante e mangiamo un hamburger in religioso silenzio.Riusciremo a farci sottrarre 90 pound per 3 hamburger e il bere.
Archiviata la cena,andiamo alla ricerca di qualche locale per il dopo serata e ci dirigiamo in zona Soho.Ovviamente sappiamo tutti che è il quartiere gay ma è l'unico con locali aperti e poi diciamocela tutta...più sfigati di così cosa può succederci.
Giriamo un po' di locali finchè vedo un locale carino e dico agli altri:entriamo qui.Oceandrive mi segue tutto contento mentre Leo continua ad imprecare da prima.
Arriviamo al bancone e ci sono 5 baristi a petto nudo con fisici alla Abercrombie per intenderci...occhiate di imbarazzo con gli altri e pensiamo che stasera non è proprio serata.E prendiamo l'uscita.
Alla fine ritorniamo in hotel verso le 2,30 dove troviamo un mindonair molto pensieroso.Lo scoprirò poi la stessa notte a riflettere seduto sul letto anziché dormire.
Il giorno dopo ci svegliamo con calma ed andiamo un po' in giro per la città.

Poi arriva il momento della cena ma questa è già stata ampiamente documentata per cui non mi dilungo.

Il mattino seguente mi trovo con Alexnce ed andiamo a covent a fare colazione e poi mi fa compagnia mentre compro qualcosa in Regent Street.
Lascio Alex a Victoria e ritorno in hotel a prendere gli altri 3 debosciati e ci dirigiamo verso LCY con un cab.

Questo l'ingresso

Un nutrito gruppo della comunità gay in trasferta a Londra

Andiamo ai controlli e io riesco a farmi fare storie per la mia foto sulla carta d'identità e poi non contento mi faccio ispezionare anche il babaglio.

Arriviamo in zona ''departure lounge''

Le ultime sterline spese sognando una Lamborghini

mindonair sempre pensieroso

arrivano i nostri

fauna locale

+

imbarco

e poi sottobordo

Saliamo a bordo ma anche su questo volo non saremo in molti.Mi pare 26

ufficio

questo si che è un vero city airport

e poi via!

questa meritava assai!!

arriva da mangiare

Volo che prosegue tranquillo e poi atterraggio un po' sbilenco ma nulla di che.

Chiudo con i saluti che poi devo scappare:

un saluto a londonfog e un grazie per la pazienza e l'organizzazione
un saluto a UM78 e alla sua splendida fidanzata
un saluto a AZ1774 e alla sua meravigliosa famiglia
un saluto a alexnce perchè lui è sempre il migliore
un saluto ad andreapinti e fidanzata,dancrane,maclover e VRN2004
un saluto ad Edoardo che mi ha spiegato il mondo del fb team di AZ :)
un saluto a quei 3 scapestrati di oceandrive,mindonair e leotti747 che mi hanno fatto compagnia in questo weekend londinese (certo se si vestissero meglio...)

Spero di non aver dimenticato nessuno.

Hasta luego!

Ultima modifica:
Nella hall ci aspetta un losco figuro che racconta di fighe stratosferiche passate di li giusto 5 minuti prima.
Io vedrò solo vecchie.
Posiamo i babagli in camera,doccia veloce e poi viaaaa più veloci della luce,come diceva Massimo Boldi.Dove andiamo?Un posto figo dice oceandrive.Leotti dice che conosce un posto figo.Bene dico io...andiamo.
Prendiamo un cab ed arriviamo al primo check point chiamato ''the potanist''.
Il posto si presenta molto bene:3-4 tipe fuori dal locale in tacco 12 molto carine,un po' di movimento.Sembra il posto giusto.
Arriviamo alla porta ma veniamo subito stoppati...motivo:abbigliamento non consono e il tipo alla porta indica delle scarpe.Inizio ad imprecare poiché ero l'unico ad avere un paio di scarpe consone al locale (oceandrive vi dirà sicuramente che sarei rimasto fuori anch'io,ma questa è un'altra storia).
Bene che si fa?Siamo sconfortati ed iniziamo a girare come zombie.
Onestamente non ricordo neppure come,ma tra cab,risciò cingalesi e bus ci troviamo in zona Liverpool o giù di li.
Oceandrive connesso ad internet in ogni punto della crosta terrestre,dice che possiamo andare a mangiare sushi in un locale fighissimo.Non si spende neanche tanto,dice lui.
Arriviamo a questo sushi mamba e ci mettiamo diligentemente in coda da buoni turisti al primo viaggio all'estero.
Ad un certo punto si mettono in fila dietro di noi due ragazze inglesi molto carine e ci abbordano (si avete letto bene,ci abbordano).Chiariamoci:nessuno di noi tre assomiglia a Brad Pitt e forse neppure ad un suo lontano cugino del Tennessee ma tant'è.
Iniziamo a parlare del più e del meno,cosa facciamo nella vita,come mai a Londra,una cena con chi?? etc etc finchè non arriviamo all'ingresso.
Li ovviamente chiedo alle ragazze se va bene un tavolo per 5rmai è fatta.Lo schema lo conosco a memoria:cena,alcool e poi terza base!Ormai non ci ferma più nessuno,la serata è decollata ed a questo punto anche il dopo serata.
How many people?5 dico io.E si palesa il dramma:il tipo all'ingresso ci dice che non va bene il nostro abbigliamento.Ma come,prima ci chiedi quanti siamo e poi ci blocchi?Allora sei stronzo!
Mestamente non sappiamo che dire e nello sconforto più totale ci congediamo dalle 2 inglesi.Abbandoniamo il campo umiliati anche se trovo la forza di chiedere il numero di telefono a Meryl.
Ovviamente iniziano le imprecazioni,qualcuno addirittura inizia a bestemmiare pesantemente!
Ma non demordiamo e mandato a fanculo il sushi,ci buttiamo dentro in un ristorante e mangiamo un hamburger in religioso silenzio.Riusciremo a farci sottrarre 90 pound per 3 hamburger e il bere.
Archiviata la cena,andiamo alla ricerca di qualche locale per il dopo serata e ci dirigiamo in zona Soho.Ovviamente sappiamo tutti che è il quartiere gay ma è l'unico con locali aperti e poi diciamocela tutta...più sfigati di così cosa può succederci.
Giriamo un po' di locali finchè vedo un locale carino e dico agli altri:entriamo qui.Oceandrive mi segue tutto contento mentre Leo continua ad imprecare da prima.
Arriviamo al bancone e ci sono 5 baristi a petto nudo con fisici alla Abercrombie per intenderci...occhiate di imbarazzo con gli altri e pensiamo che stasera non è proprio serata.E prendiamo l'uscita.
Alla fine ritorniamo in hotel verso le 2,30 dove troviamo un mindonair molto pensieroso.Lo scoprirò poi la stessa notte a riflettere seduto sul letto anziché dormire.

Minchia che ridere! :super: