Questa è la narrazione di un weekend fuori porta,passato con amici strani.E come al solito non aspettavi grandi posti,grandi foto o grandi descrizioni.
Da dove partire?Non so neanche io,il materiale non è molto,le foto nulla di che.La meta?Inflazioniata come poche qui su AC:quindi che fare?
Nel dubbio lo butto giù,tanto è lunedi sera e fuori diluvia come se non ci fosse un domani.
Esco da ufficio verso le 12 30 e alle 13 sono sotto casa di Leotti747.Lo aspetto in macchina tipo per 20 minuti,manco fosse una bionda alta 2 metri.
Arriva e partiamo subito in direzione VCE e più precisamente parcheggio P5 che per 18 euro ci terrà la macchina da venerdi a domenica.
Entriamo in apt e qui faccio il primo errore:chiamo bluewaves ma mi dimentico di chiamare I-CD (per fortuna lui non si è accorto che partivamo ed arrivavamo a VCE).

Arriva bluewaves e beviamo uno spritz al campari.O perlomeno io...lui era in servizio e leotti747 era intento a guardare la cosidetta figa da aeroporto.

Ma siccome non c'era molto,ci accontentiamo di lei

Mio nonno mi diceva sempre che è importante avere le giuste conoscenze...e noi grazie alle giuste conoscenze saltiamo la fila dei controlli e arriviamo in area sterile.
Salutiamo bluewaves e ci avviamo all'imbarco.
Fuori ci aspetta lui...ma noi non lo aspettiamo.

Noi siamo qui per lui

Cabina di pilotaggio solo rosa

Topolino...in dialetto veneto detto anche moreja

Vicini di posto

Arriviamo a bordo e si capisce subito che il volo è abbastanza vuoto.Per gli amanti del load factor,conterò 20 passeggeri.

Pitch

Per gli amanti del genere (uno solo in Italia e risponde al nome di Niger
)

Lui sarà il mio IFE oggi

Altri aviogetti come dicono al bar di UM78 a Mendrisio

E poi si va.Motori al massimo

E stacco tipo al primo raccordo da quanto eravamo leggeri e leggiadri

Per fortuna BA non serve più quei wraps vomitevoli.

A breve titoli del genere anche sui voli AZ?
Chi può dirlo...intanto allertiamo tutti i cardiologi del varesotto.Prevedo parecchi infarti in zona mxp

Lei non era a bordo.Peccato

Conosco quasi tutti i brand oneworld.L'unico che non mi torna è quello con la F specchiata

Passato il servizio,i due assistenti si chiudono in business fino all'atterraggio.E'la prassi??

Assolvo il mio dovere

Come si può vedere,volo mezzo vuoto

Siccome ora non ho più voglia di narrare,metto un po' di foto in sequenza fino all'atterraggio

La nostra poderosa

Sbarchiamo e in un attimo siamo con i bagagli,pronti a raggiungere la DLR

Da qui inizia poi una 3 giorni molto intensa.
Restate sintonizzati per un mini OT e foto del ritorno.
Arriverà anche la foto di Rose...bionda inglese molto carina che abbiamo conosciuto fuori dal sushi mamba.O sushi mambo.Boh.
Stay tuned

ps: non l'ho riletto e le foto le ho ritoccate alla viva il parroco.Arrivo da una giornata di lavoro intensa e da 3 spritz al campari a stomaco vuoto.Ergo...portate le vostre lamentele altrove.Grazie
Da dove partire?Non so neanche io,il materiale non è molto,le foto nulla di che.La meta?Inflazioniata come poche qui su AC:quindi che fare?
Nel dubbio lo butto giù,tanto è lunedi sera e fuori diluvia come se non ci fosse un domani.
Esco da ufficio verso le 12 30 e alle 13 sono sotto casa di Leotti747.Lo aspetto in macchina tipo per 20 minuti,manco fosse una bionda alta 2 metri.
Arriva e partiamo subito in direzione VCE e più precisamente parcheggio P5 che per 18 euro ci terrà la macchina da venerdi a domenica.
Entriamo in apt e qui faccio il primo errore:chiamo bluewaves ma mi dimentico di chiamare I-CD (per fortuna lui non si è accorto che partivamo ed arrivavamo a VCE).

Arriva bluewaves e beviamo uno spritz al campari.O perlomeno io...lui era in servizio e leotti747 era intento a guardare la cosidetta figa da aeroporto.

Ma siccome non c'era molto,ci accontentiamo di lei

Mio nonno mi diceva sempre che è importante avere le giuste conoscenze...e noi grazie alle giuste conoscenze saltiamo la fila dei controlli e arriviamo in area sterile.
Salutiamo bluewaves e ci avviamo all'imbarco.
Fuori ci aspetta lui...ma noi non lo aspettiamo.

Noi siamo qui per lui

Cabina di pilotaggio solo rosa

Topolino...in dialetto veneto detto anche moreja

Vicini di posto

Arriviamo a bordo e si capisce subito che il volo è abbastanza vuoto.Per gli amanti del load factor,conterò 20 passeggeri.

Pitch

Per gli amanti del genere (uno solo in Italia e risponde al nome di Niger

Lui sarà il mio IFE oggi

Altri aviogetti come dicono al bar di UM78 a Mendrisio

E poi si va.Motori al massimo

E stacco tipo al primo raccordo da quanto eravamo leggeri e leggiadri

Per fortuna BA non serve più quei wraps vomitevoli.

A breve titoli del genere anche sui voli AZ?
Chi può dirlo...intanto allertiamo tutti i cardiologi del varesotto.Prevedo parecchi infarti in zona mxp

Lei non era a bordo.Peccato

Conosco quasi tutti i brand oneworld.L'unico che non mi torna è quello con la F specchiata

Passato il servizio,i due assistenti si chiudono in business fino all'atterraggio.E'la prassi??

Assolvo il mio dovere

Come si può vedere,volo mezzo vuoto

Siccome ora non ho più voglia di narrare,metto un po' di foto in sequenza fino all'atterraggio

La nostra poderosa

Sbarchiamo e in un attimo siamo con i bagagli,pronti a raggiungere la DLR

Da qui inizia poi una 3 giorni molto intensa.
Restate sintonizzati per un mini OT e foto del ritorno.
Arriverà anche la foto di Rose...bionda inglese molto carina che abbiamo conosciuto fuori dal sushi mamba.O sushi mambo.Boh.
Stay tuned

ps: non l'ho riletto e le foto le ho ritoccate alla viva il parroco.Arrivo da una giornata di lavoro intensa e da 3 spritz al campari a stomaco vuoto.Ergo...portate le vostre lamentele altrove.Grazie

Ultima modifica: