[TR] In volo con gli Squali … nei cieli dell’Afghanistan **** Aggiunte Foto

La temperatura è doppia rispetto a Farah, e quintupla rispetto a Herat. Devo togliermi di dosso tutta ‘sta roba al più presto, e soprattutto il pile che indosso in volo. Rischio di perdere troppo peso sudando così. E deperirsi è un attimo!
7413291160_b86871cd4c_b.jpg

Ma questa non e' la foto della sera in cui sei andato al Panorama?

Foto aggiunte davvero interessanti!
Grazie nicolap, i tuoi TR e i tuoi post sulla storia dell'aeronautica danno davvero un contributo di qualità al forum!!

San Marco, San Marco
Cos imorta se si muore, se si muor

Sul Leon abbiam giuratto, la liberta , la liberta

Le parole son del inno degli Lagunari ma San Marco axe sempre in mezzo tra di lori.

Viva il Battaglione San Marco e i Lagunari. I piu belli bel corpi del Esercito Italiano. (son de parte. Si sa)

Bellissima continuazione Nicola. Grazie tanto par davvero. Il corpo di spedizione del Battaglione mi par sia rientrato a Brindisi il 13 marzo

P.S Liberi i nostri fucilieri subito!Partecipate anche voi via i social networks per avere a casa i nostri maro' tenuti in India ingustamente

Ultima modifica:
Grazie a tutti.

Incredibili!!!
Splendido report davvero.
stavolta i nostri mezzi sembrano decisamente migliori anche di quelli americani.
grazie
V.
Anche gli americani hanno mezzi eccellenti, ma certamente i nostri non sono secondi a nessuno.

Molto belle e interessanti, grazie.
A quando un tr da Pinarella di Cervia?
Zone troppo pericolose!:D

Una domanda veloce: tutti questi voli te li paghi da te oppure c'è qualcuno che ti sponsorizza?
Una buona parte sono pagati con le miglia. Gli alloggi invece coi punti della Esselunga.

Sempre interessantissimo e molto dettagliato, volevo chiederti una cosa:
perchè non ne hai approfittato e sei rimasto il ciccione che sei?
Mi rendo conto che gli ultimi viaggi ti abbiano un po' "turbato".

Per Mare ... per Terram
Ciao Nicola, grande come sempre.
Semper! Grazie Umberto.

Ma questa non e' la foto della sera in cui sei andato al Panorama?
Guarda, tu e le tue amiche qui sul forum, avendo una vita molto "attiva", secondo me tendente a confondere luoghi e date. Il Leone dietro di me è quello di San Marco. Le leonesse che frequenti tu fanno capo ad un altro evangelista, che si chiama San Giovanni.

Sono davvero rimasto attonito. Interessantissimo, vero e impressionante! Ti ringrazio per il "TR" e per il mestiere che fai.

Ecco, su questo tutti si augurano di non salirci mai, e ogni volta che lo vedi … cerchi le monetine in tasca.
Io mi toccherei i coxxxoni, ma ognuno fa gli scongiuri che crede! ;)

molto interessante e foto molto belle....ma il giubbotto non e' un po' troppo aderente ? :)

Sono davvero rimasto attonito. Interessantissimo, vero e impressionante! Ti ringrazio per il "TR" e per il mestiere che fai.

Non ho capito perché devi ringraziarlo per fare il cabarettista, si che intrattiene i nostri ragazzi nelle basi ma allora se ringrazi lui un minatore?

Un altro capolavoro!
grazie davvero

molto interessante e foto molto belle....ma il giubbotto non e' un po' troppo aderente ? :)
lo uso con una corazza doppia :tié:

Io mi toccherei i coxxxoni, ma ognuno fa gli scongiuri che crede! ;)
Grazie anche a te

Non ho capito perché devi ringraziarlo per fare il cabarettista, si che intrattiene i nostri ragazzi nelle basi ma allora se ringrazi lui un minatore?
Secondo me se utilizzassi jeans meno attillati saresti meno scontroso

lo fai di mestiere? bravissimo comunque.
il cabarettista?

Ottimo lavoro once again!
grazie

complimenti!Grazie per averlo postato
grazie anche a te

e sul resto dei messaggi, se me lo permettete ...

Yellow-Ribbon.jpg