Finalmente mi sono ricordato di portare la mia camera e cosi ho iniziato a scattare cercando di seguire una sequenza operativa logica per permettere a tutti voi di seguire, tramite il TR , quello che piu o meno si fa a bordo con i relativi tempi .
il TR si interrompe in Grecia perche'....... ho esaurito le batterie della camera ! mah!
enjoy
il cielo sopra Verona
non era bellissimo
le ...."code"
ospiti al Catullo
e LUI ..... per oggi I-EEZE
luuuungo
allineiamo le piattaforme
il .. ferro , ooops, la plastica del mestire , la mia Plantronic
FMS con il piano di volo caricato . 3.44 di volo
inserimento dei venti previsti in salita in crociera ed in discesa
dati essenziali per il carburante dal piano di volo
il famoso load sheet , non so se si vede bene , ne abbiamo parlato in un altro 3D . ecco questo e quello che ci danno
tutto pronto prima di mettere in moto
altri ospiti di AG a verona
verona
in salita
panorama
controllo dell impianto idraulico
... dei flight controls
controlliamo la navigazione
gli stand by instrument tutti analogici
richiesta del bollettino tramite ACARS ( che figata)
inserisco gli aeroporti che mi interessano
ed eccoli freschi di stampa
un occhio al sommario del volo
diretti al NUTRO
nuvole.....
equi time point ( a beneficio di Rantax)
dove siamo??
mah!
ah ecco dove !
un po di way point . se ne parlava in un altro 3d
gargano ( mantenuta Rantax)
sempre il gargano
ancora la puglia
questa e' venuta bene
e si proprio un bel posto
controllo strumenti
la famosa forchetta tra lo stallo e l'over speed , vedete non ce molta differenza a questa quota
bari e aeroporto
non scappa niente all aereo abbiamo tutto scritto qualsiasi cosa si fa a bordo e registrata
anche qui tutto scritto
brindisi e dintorni
ancora brindisi un po piu vicino
la pagina del cruise performance
cosa e gioia o lecce?
ancora un report dove siamo?
un controllo ai venti in quota se corrispondono a quelli indicati dalle piattaforme
ETP ancora per rantax
qui si vede meglio
grecia finalmente
confermo !
ancora grecia
cera una nave in mezzo al mare....
un opera di ingegneria meravigliosa ( il ponte che unisce le due parti della penisola greca )
ck !!
anche del ND
le coste dell Egitto ( la camera sta per morire sigh)
e non ho piu batteria ( sempre l'egitto )
appena ricarico le batterie cerco di proseguire il TR .
saluti
avendo provveduto a ricaricare per bene la abtteria e dopo che "qualcuno" mi ha spiegato l'utilizzo del Macro , ecco la seconda parte del mio TR
allineati e coperti
un ck agli strumenti e si va !
nuvole ( a me piacciono moltissimo hanno forme cosi strane)
il bollettino di Kos ( la nostra destinazione)
c'e' un po di traffico intorno a noi
il flight log ( sopra ci si scrive tutto , frequenze, orari , istruzioni del controllo)
grecia
salonicco
sembra di essere in Peru' ( sapete i disegni al suolo )
certo questo aeroporto lo potevano costruire solo li
kos
visual approach ( vedete il FPV - Bird)
base sinistra
i motori
l'aeroporto
la torre ( molto familiare)
i vigili
e' curioso , ma in tutti gli aeroporti greci c'e' una chiesa al limite dell'aeroporto
altro cliente di kos
prima di ripartire si controlla il prossimo avvicinamento ( arco sulla 28 di bergamo)
al punto attesa abbiamo aspettato lui
e tutto , poi e scesa la sera ....
saluti
il TR si interrompe in Grecia perche'....... ho esaurito le batterie della camera ! mah!
enjoy

il cielo sopra Verona

non era bellissimo

le ...."code"

ospiti al Catullo





e LUI ..... per oggi I-EEZE

luuuungo

allineiamo le piattaforme

il .. ferro , ooops, la plastica del mestire , la mia Plantronic

FMS con il piano di volo caricato . 3.44 di volo

inserimento dei venti previsti in salita in crociera ed in discesa

dati essenziali per il carburante dal piano di volo

il famoso load sheet , non so se si vede bene , ne abbiamo parlato in un altro 3D . ecco questo e quello che ci danno

tutto pronto prima di mettere in moto

altri ospiti di AG a verona

verona

in salita

panorama

controllo dell impianto idraulico

... dei flight controls

controlliamo la navigazione

gli stand by instrument tutti analogici

richiesta del bollettino tramite ACARS ( che figata)

inserisco gli aeroporti che mi interessano

ed eccoli freschi di stampa

un occhio al sommario del volo

diretti al NUTRO

nuvole.....

equi time point ( a beneficio di Rantax)

dove siamo??

mah!

ah ecco dove !

un po di way point . se ne parlava in un altro 3d

gargano ( mantenuta Rantax)

sempre il gargano

ancora la puglia

questa e' venuta bene

e si proprio un bel posto

controllo strumenti

la famosa forchetta tra lo stallo e l'over speed , vedete non ce molta differenza a questa quota

bari e aeroporto

non scappa niente all aereo abbiamo tutto scritto qualsiasi cosa si fa a bordo e registrata

anche qui tutto scritto

brindisi e dintorni

ancora brindisi un po piu vicino

la pagina del cruise performance

cosa e gioia o lecce?

ancora un report dove siamo?

un controllo ai venti in quota se corrispondono a quelli indicati dalle piattaforme

ETP ancora per rantax

qui si vede meglio

grecia finalmente

confermo !

ancora grecia

cera una nave in mezzo al mare....

un opera di ingegneria meravigliosa ( il ponte che unisce le due parti della penisola greca )

ck !!

anche del ND

le coste dell Egitto ( la camera sta per morire sigh)

e non ho piu batteria ( sempre l'egitto )
appena ricarico le batterie cerco di proseguire il TR .
saluti
avendo provveduto a ricaricare per bene la abtteria e dopo che "qualcuno" mi ha spiegato l'utilizzo del Macro , ecco la seconda parte del mio TR

allineati e coperti


un ck agli strumenti e si va !

nuvole ( a me piacciono moltissimo hanno forme cosi strane)

il bollettino di Kos ( la nostra destinazione)

c'e' un po di traffico intorno a noi

il flight log ( sopra ci si scrive tutto , frequenze, orari , istruzioni del controllo)

grecia







salonicco

sembra di essere in Peru' ( sapete i disegni al suolo )












certo questo aeroporto lo potevano costruire solo li


kos

visual approach ( vedete il FPV - Bird)

base sinistra

i motori

l'aeroporto

la torre ( molto familiare)

i vigili

e' curioso , ma in tutti gli aeroporti greci c'e' una chiesa al limite dell'aeroporto

altro cliente di kos

prima di ripartire si controlla il prossimo avvicinamento ( arco sulla 28 di bergamo)

al punto attesa abbiamo aspettato lui


e tutto , poi e scesa la sera ....
saluti
Ultima modifica: