[TR] In Rotta Per La Tailandia (Parte 2)

Grazie a tutti per i complimenti! Domani mattina mi svegliero' ancora verso le 3.00, cosi' continuo il report, questa volta con PVG-BKK e OT su BKK.

ciao
Philippe

Mazza,Philippe,non ho mai volato con AF,ma da quanto descrivi,mi sà che ci volerò difficilmente.
Definitivamente,adesso che ti vedo in foto,non sei il mio conoscente. Lui è decisamente più vecchio.
E si,Shanghai è decisamente amazing! Però come skyline continuo a preferire quello di Hong Kong.
Ora vado nel Siam!

Bios: Ho volato molte volte con AF, ma di voli buoni ne ho fatti ben pochi con loro! Lo Skyline di HK piace molto anche a me!

BAlorMXP: Grazie! Purtroppo il Giappone non l'ho ancora visitato, pero' spero di farlo presto!

ciao
Philippe

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu