TR in Magnifica su A.net

hehe....se questa la considerata nn male ..chissà cosa dira' del 777....spera sia migliore..hahaha...cmq questa configurazione è presente da oltre un anno ..ed è unica (solo un B767)...quindi in questo momento AZ ha 3 options per MAgnifica.....

Ha dato molto più rilevanza agli aspetti negativi che a quelli positivi, ma non si può negare che anche questi ci siano !!!

Non ha fatto alcun riferimento al lettore DVD che costituisce l'IFE di quel 767 o me lo so sono perso io ?

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Non ha fatto alcun riferimento al lettore DVD che costituisce l'IFE di quel 767 o me lo so sono perso io ?

Dice:

Entertainment:
Individual entertainment units were distributed to business class passengers, which contained various movies and limited amount of short subjects. For main screen, movie, �㈧airspray�� was shown as well as a variety of short subjects and music videos. Nothing was showed for the last part of the flight. I personally like personal television

Poi c'è una sua foto qui:

47b7cf04b3127cce9854ba3d1d6a00000037108QbNHDNy5by

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

penso che l'IFE sia come quello del 777 ..al limite aggiornato.....se hanno peggiorato allora davvero nn c'è speranza..

Si, col cavolo che è lo stesso !

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Ha dato molto più rilevanza agli aspetti negativi che a quelli positivi

Sì, e non solo su AZ... anche su FCO! Ok, non è niente di che, funziona male e tutto il resto, ma il Terminal C non mi sembra così male, eppure nel TR critica anche quello!

una critica al C la devo fare.....prova ad avere neccissità di prelevare......devi riprendere la navaetta ....uscire al B rifare il controllo si sicurezza riprendere la navetta..ecc ecc ecc....piccolo particolare...ma per un terminal moderno poco accettabile..

Il Terminal C è semplicemente scandaloso in my opinion, almeno per 3 motivi:
1)scarsa illuminazione
2)età della costruzione, fatiscenza area check in(il muro grigio tristezza, perdite d'acqua ovunque, sporcizia)
3)Per molti voli con check-in al T. C, si è costretti ad andare fino al terminal B per passare i controlli, e da li tornare al terminal C: scarpinata inutile.

Citazione:Messaggio inserito da almetano

un Americano che conosce Air One [:0]
Bhè, è la seconda compagnia Italiana assieme a Meidiana dopo ALitalia, e credo che con gli ultimi ordini ad Airbus non sia passata di certo inosservata, come noi conosciamo Ted, AirTran, WestJet & altre ;)

Rispetto alla Magnifica del 777 il sedile ha un recline migliore, diventa praticamente a 180°, anche se non orizzontale, ma l'IFE è una boiata pazzesca, chi è il genio del male che si è inventato un IFE del genere? Ti distribuisono i video durante il volo e li "attacchi" al retro della poltrona davanti. Quindi la soluzione è stand-alone, non esiste la cartina che fa vedere la posizione dell'aereo, non ci sono giochi interattivi. Poi la cosa più assurda è il filo che esce dal video, quindi se hai corridoio ed il vicino al finestrino deve uscire il filo da fastidio. Ed i comandi sono solo sul video, quindi non comodissimi, soprattutto quando hai reclinato il sedile.

EHHHH.....ma generalmente se faiuna cosa nuova la migliori..qui si è riusciti a peggiorarla....chi presenta oggi una nuova business class "è ormai un letto" vedi BA/EK/SG/ECC ECC ECC....e riguardo l'IFE....nn ho parole....lasciamo perdere nn facciamo + paragoni commenti..tanto..

per l'IFE del 767 credo che non abbiano potuto cablare tutto l'areo...per questo si è scelto di utilizzare delle personal TV smontabili.

Sembrerebbe meglio di prima...ma nn si puo'paragonare a.....è comemolte cose una cosa fatta a metà senza studio ,mezzi,professionalità...ne paga solo l'immagine dell'azienda...che già ha dato...[V]

Perdonami Robbyy ma non potresti fare un po più attenzione a come scrivi? Mi viene il mal di testa e non è che tutti quei punti aiutino.