Molto molto bello, grazie!
Questa foto sembra scattata a Fiumicino
![]()
Ho fatto entrambe le volte via KL perché con AirAsia le tariffe sono davvero concorrenziali ed il servizio ottimo per essere una LC. Come forse ho detto è più al livello di EZY che di FR.Bellissimo TR, anche se sono un po' impazzito a seguire le destinazioni nell'ordine, hai fatto avanti e indietro in continuazione! ;-)
InzommaMolto molto bello, grazie!
Questa foto sembra scattata a Fiumicino
...
Minchia che viaggio!!!
Belle foto, belle location, alcuni spunti molto interessanti ... anche se, tra questo TR e la parte precedente, ho perso il conto dei voli che hai preso... ma quanti sono???
Singapore 100 a 1dovendo scegliere, meglio singapore o kl per una visita turistica?
Angkor Wat e dintorni sono spettacolari, qualcosa di unico che merita sicuramente di essere visto. Prometto qualche foto a breve !!!stupendo.....che giro....solo una domanda, come era Angkor Wat? posso chiederti se hai qualche foto.
...
I totale 3 ingressi e uscite da Singapore e altrettanti dalla Malesia più uno dalla Cambogia e uno dagli EAU.... anche se, tra questo TR e la parte precedente, ho perso il conto dei voli che hai preso... ma quanti sono???
Ci sono volute parecchie pagineIo invece ho perso il conto di quante volte sei passato all'immigration di Singapore
Ma il passaporto è bastato??![]()
Ti ha già risposto malpensante: Singapore senza dubbio, a KL non c'è praticamente NIENTE da vedere !!!dovendo scegliere, meglio singapore o kl per una visita turistica?
Grazie, hai notato uno dei tuoi bimbi ?Molto bello! Complimenti!
Bene!Angkor Wat e dintorni sono spettacolari, qualcosa di unico che merita sicuramente di essere visto. Prometto qualche foto a breve !!!
Circa 3 settimane.Mazza che giro, ma quanto tempo sei stato via?