[TR] In giro per il sud-est asiatico: LC e non solo...

Molto molto bello, grazie!

Questa foto sembra scattata a Fiumicino :D

DSCF6389.jpg

se non fosse per la bandiera sembrerebbe un myair :D

Bellissimo TR, anche se sono un po' impazzito a seguire le destinazioni nell'ordine, hai fatto avanti e indietro in continuazione! ;-)
Ho fatto entrambe le volte via KL perché con AirAsia le tariffe sono davvero concorrenziali ed il servizio ottimo per essere una LC. Come forse ho detto è più al livello di EZY che di FR.

Molto molto bello, grazie!

Questa foto sembra scattata a Fiumicino :D
...
Inzomma :cool: Solo le luci del molo sullo sfondo sono simili, la fauna purtroppo non mente, speriamo magari di rivedere presto un 744 QF a FCO ma il 744 KLM è davvero improbabile.;)

Comunque grazie a tutti per i complimenti, sono contento che il TR vi piaccia !!!

Minchia che viaggio!!!

Belle foto, belle location, alcuni spunti molto interessanti ... anche se, tra questo TR e la parte precedente, ho perso il conto dei voli che hai preso... ma quanti sono???

Mio dio sono estasiato dal tuo TR! Assolutamente meraviglioso! Tra l'altro davvero spettacolari SIN e soprattutto KUL che non mi aspettavo fosse così bello! L'angolo relax a SIN però mi ha fatto venir sonno.. vdo a farmi una dormitina :D ..Davvero eccellente!

Grazie a tutti.
stupendo.....che giro....solo una domanda, come era Angkor Wat? posso chiederti se hai qualche foto.
...
Angkor Wat e dintorni sono spettacolari, qualcosa di unico che merita sicuramente di essere visto. Prometto qualche foto a breve !!!

... anche se, tra questo TR e la parte precedente, ho perso il conto dei voli che hai preso... ma quanti sono???
I totale 3 ingressi e uscite da Singapore e altrettanti dalla Malesia più uno dalla Cambogia e uno dagli EAU.
Io invece ho perso il conto di quante volte sei passato all'immigration di Singapore
Ma il passaporto è bastato?? :D
Ci sono volute parecchie pagine :cool:
dovendo scegliere, meglio singapore o kl per una visita turistica?
Ti ha già risposto malpensante: Singapore senza dubbio, a KL non c'è praticamente NIENTE da vedere !!!
Molto bello! Complimenti!
Grazie, hai notato uno dei tuoi bimbi ? ;)

Appena prenotato....backpacking in SE Asia, praticamente vivendo in aereo...

EWR-HKG con CO
arrivo alle 19:05 del 24/5
21:05 Air Asia per KUL
il 25 mattina volo Air Asia KUL-SDK (Sandakan)....notte passata nella foresta pluviale del Borneo
Sera del 26 volo Air Asia SDK-KUL
Mattina del 27 volo Malaysia Airlines per Bali, arrivo poco prima delle 13...giornata a Bali
28 volo per LBJ (da prenotare in loco) e trasferimento in traghetto per Komodo, dove passeremo il resto del 28 e il 29 facendo immersioni e andando in cerca dei famigerati Komodo Dragons, evitando di diventare cibo....
30 volo locale per Bali dove passeremo il pomeriggio e poi in serata volo Air Asia per KUL.
Solita notte passata a KUL e alle 6:30 del mattino del 31 volo Air Asia per Macao con arrivo alle 10:15. Colazione e breve visita a Macao e poi traghetto per Hong Kong dove passeremo il resto del 31 e il 1 giugno.
Il 2 giugno mattina volo di ritorno CO per EWR.

Il TR di Flyice non poteva avere timing migliore....
Uno nota: il volo CO EWR-HKG-EWR e' costato meno di $900 tasse incluse, quello di mia moglie l'ho preso con le miglia di Delta, prima che passino a Star.

Porto in alto questo thread perché gradirei qualche opinione da chi avesse esperienza diretta in merito: sto organizzando un viaggio per me e la mia compagna ad Agosto in oriente ed ho pianificando l'itinerario (MXP-HKG-BKK-HKT-BKK-MXP). Ora mi resta solamente da acquistare il biglietto A/R tra Bangkok e Phuket. Ero orientato, come ho fatto per il one-way Hong Kong - Bangkok, a volare con Thai (mi costerebbe 226 euro in due) ma navigando qua e lá ho trovato un prezzo decisamente piú conveniente (circa 35-40 euro a testa) con Air Asia.
Cercando Sul forum (in questo e in altri thread) ho visto spendere parole di elogio per questa compagnia.
Senza voler responsabilizzare nessuno, s'intende, chi la conosce mi consiglierebbe di volare Air Asia? I circa 180 euro risparmiati rispetto a Thai varrebbero la candela?