[TR] In giro in Tailandia (BKK-CNX)

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Bellissime foto e molto interessante.
Ingnore il PM che ti ho mandato... sai com'e` la telepatia.

Foto belle come nelle altre puntate, grazie per aver mostrato gl'interni del Suvarnabhumi.[:304][:304]

alcune delle tue foto sembrano prese dal mio hard disk
infatti a ottobre sono stato a bangkok e ho fatto ovviamente la visita al palazzo reale
alcune foto del palazzo e quella delle aiuole esterne al palazzo fanno impressione per quanto sono simili alle mie
bella città peccato l'umidità soffocante,almeno ad ottobre

Bellissimo TR, grazie! Molto affascinante il palazzo reale, sembra quasi un set cinematografico.

Orribile il nuovo aeroporto di Bangkok. Tutto acciaio freddo, nessun tipo di colore naturale, buio e mi pare pure sovraffollato. E pensare che mi sembrava così bello prima dell'apertura...

Aspetto il seguito! [:304]

Grazie a tutti! Io sono stato molto deluso dal Suvarnabhumi, comunque come ho detto, ci devo passare ancora 2 volte in questo TR, quindi i commenti finali su compagnie aeree e aeroporti veli faccio alla fine del report!

ciao
Philippe

Bravo Philippe, bel lavoro!! Tutte queste belle foto di BKK mi fanno tornare alla mente tantissimi bei ricordi, prima o poi credo che ci tornerò!! Toglimi una curiosità, i locali che guidano le barche che portano i turisti al mercato galleggiante, continuano ad andare a manetta o hanno messo la testa apposto?! [:p]

Ciao,
Marco

Grazie a tutti! RWY07, se guardi la prima foto di quando sono andato al mercato flottante vedrai la velocità a cui andavamo, una cosa incredibile, in un torrente largo 2 metri quello andava a 30 nodi :D

ciao
Philippe