[TR] In giro con FR CIA-TRF/RYG-STN-HHN-BRI

Ottimo TR!
Una piccola correzione: nella foto in cui ti riferisci ai Castelli Romani, non hai fotografato questi ultimi, bensì i monti a est di Roma, cioè la zona di Tivoli. I Castelli sono le montagne che dovresti (sempre se non si sono spostate) aver visto sulla destra (non sono nella foto)!

Veramente bello! Sono curioso della parte su Lussemburgo, che per quanto mi riguarda, è un OT nuovo di zecca.

Molto bello e ben descritto!

Aspetto il seguito con curiosità.

Quanto al caviale a colazione, se è di buona qualità sta benissimo, come il salmone, accompagnato dalle buone varietà di pane di quelle parti (caldo, ovviamente!).

Tra qualche anno, diciamo quanto avrai passato la boa dei trentacinque, alcune cose cambieranno: sceglierai voli a metà mattinata e proverai la cucina locale ;-)

Molto bello e ben descritto!

Aspetto il seguito con curiosità.

Quanto al caviale a colazione, se è di buona qualità sta benissimo, come il salmone, accompagnato dalle buone varietà di pane di quelle parti (caldo, ovviamente!).

Tra qualche anno, diciamo quanto avrai passato la boa dei trentacinque, alcune cose cambieranno: sceglierai voli a metà mattinata e proverai la cucina locale ;-)

Grazie!

In merito ai voli a metà mattinata solitamente li prendo già ora, ma questo giro è stato un po' particolare ed organizzato all'ultim'ora e perciò ci siamo adattati agli orari che erano più economici.

Per la cucina locale: tendenzialmente già ora, in particolare se si tratta di piatti di carne, sono piuttosto aperto alle cucine straniere.
Inoltre se fossi stato solo non avrei mai osato in un finto ristorante italiano :D

@ tutti gli altri:
Mi scuso per il ritardo immane nel completamento, ma sono un po' impegnato. Ci proverò a finirlo prima possibile (non voglio battere AZ1774 nel tempo di completamento TR)... :D

Grazie per la parte OT sul Lussemburgo che aspettavo...e mi ero anche dimenticato ;)