[TR]Il viaggio aereo di un "oenophile" pax. 2 parte

Bellissimo come sempre Sokol!!!

ma uffa..prossima volta un giro in toscana...nella patria del vino (altro che Piemonte e Veneto:D:D:D:D:D)

...un curiosità...ma il colesterolo come va???:D:D:D

Sei come sempre un grande!!!

A.

TR spettacolare come sempre, ma che invidia mangi, mangi , mangi e non ingrassi mai!

Grazie, grazie, grazie........TR monumentale, in tutti i sensi

Al prossimo giro, fai scalo a GOA, che ti porto ad assaggiare qualche vinello di qui che sicuramente manca alla tua collezione........poi diciamo a mia moglie di venirci a prendere !

Ciao Sokol
complimenti come sempre. Leggo con molto piacere i tuoi viaggi :).
Complimenti anche per aver fotografato (per me un anteprima) il nuovo ATR di Belle Air. Se passi qualche volta da Roma, famelo sapere, sarei contento di conoscerti di persona :)

Come sempre grandioso...
Sei capace di far rivivere anche agli altri ogni minimo particolare dei tuoi viaggi...
E ovviamente quando leggo, lo faccio con accento veneto, s'intende!
Se mai dovessi capitare dalle mie parti (NAP), sarà un piacere incontrarti!

Grandissimo,incredibile Sokol!!!
No Dreamliner,non sono venuto con un camionista Bulgaro,ma data la velocità con la quale ho percorso la Romea,ho rischiato seriamente di finire....in un carcere Bulgaro!!!:D
Devo dire però che i 60km che ho percorso per venirti a trovare sono stati ampiamente ripagati!
E' stato un enorme piacere conoscerti,anche se il tempo a disposizione era poco;Ci rifaremo sicuramente a Settembre.
Per quanto riguarda il TR...beh,che dire...io mi considero un'ottima forchetta ed una rispettabile spugna ma penso che tu sia imbattibile!
Un Salutone
Andrea

Grazie a tutti per i lusingieri comenti.

Anullato il giro italo/veneto di setembre perche sono in tour gastronomico sullo stivale, invitato dai forumisti:

asev a Napoli, rubinlami a Roma, avroRJ a Firenze e Mauro@GOA a Genova

Pregarsi di comperare maialino salvadenaro da adesso, perche una cena o pranzo mio manda in rovina

Ciao a tutti. Grazie ancora. Aprezzo moltissimo ogni singolo commento

Anullato il giro italo/veneto di setembre perche sono in tour gastronomico sullo stivale, invitato dai forumisti:

Pregarsi di comperare maialino salvadenaro da adesso, perche una cena o pranzo mio manda in rovina

E bravo, se speri che un genovese ti offra la cena, non ci conosci.......:D
Tu pensa a venire, che poi al conto ci pensiamo dopo

Invece del maialino ti metto da parte qualche bottiglia di Greco di Tufo, Fiano di Avellino e Taurasi. Ovviamente tutti DOCG :D
Avellino è pur sempre l'unica provincia che ha 3 DOCG in Italia... :D

Grandissimo, ora che ho letto anche questa parte che mi ero perso, mi dispiace ancora di più non esser potuto venire allo spritz qui a Mogliano, mi sarebbe piaciuto un sacco poter ascoltare un pò delle tue tantissime esperienze di viaggio!

:o